Finora ci avete visitato in 48819.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

Dal 7 giugno al 24 luglio 2017

Summer Ok seconda edizione (Torneo estivo)

Dal 25 giugno al 08 luglio 2017

Campus Hockey Breganze

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

CALENDARIO SERIE A1 STAGIONE 2016/2017

Meteo

11 marzo 2017. Vittoria importante e autoritaria del Breganze.

13/03/2017

Giovinazzo travolto in casa sua.

Faizanè Lanaro Breganze 8
Afp Giovinazzo 3


Marcatori primo tempo: 2:46 M.Cocco (Breganze), 3:12 A.Dagostino (Giovinazzo), 6:10 M.Cocco (Breganze), 8:40 A.Gimenez (Breganze), 13:14 C.Oriol (Breganze), 16:05 E.Romero (Giovinazzo), 22:15 R.D'Anna (Breganze).

Finale primo tempo: Breganze-Giovinazzo 5-2.

Marcatori secondo tempo:
1:25 A.Gimenez (Breganze), 3:41 M.Cocco (Breganze), 18:32 V.Antezza (Giovinazzo), 21:25 C.Oriol (Breganze).

AFP GIOVINAZZO: L. Marzella, A. Depalma, V. Mastropasqua, A. Dagostino, G. Farinola, A. Turturro, V. Antezza, E. Romero, F. Sanchez, S. Depalo. All. A. Depalma.

FAIZANE' LANARO BREGANZE: R. D'Anna, M. Cocco, A. Gimenez, F. Posito, G. Zen, S. Dal Santo, S. Costenaro, O. Vives, F. Mabilia, B. Sgaria. All. M. Belligio.


ARBITRI: Bonuccelli G. - Ferrari F.

Espulsi nel primo tempo: A. Gimenez (Breganze).
 
Un ottimo Breganze sbanca Giovinazzo con ampio margine. L’8-3 finale non lascia spazio a recriminazioni: i rossoneri di Belligio hanno dominato per tutto il match, si sono trovati sul 3-1 dopo soli 8’ (Cocco e Gimenez) e da qui ha preso il via una serata sontuosa, un’attesa conferma delle ottime impressioni fornite contro il Lodi una settimana prima.  Tre reti recano la firma di un grande capitan Cocco, due di Alvaro Gimenez e un’altra doppietta è di Oriol Vives, campioni che hanno fatto la differenza in campo. “Ma anche D’Anna e Facuu, Dal Santo e soprattutto Sgaria tra i pali hanno dimostrato il loro valore” è stato il commento entusiasta, a fine gara, del presidente Turle al seguito. “Tanto che – dice - i responsabili pugliesi ci hanno fatto i complimenti, una cosa insolita e quanto mai gradita”. Turle aggiunge: “Stiamo già pensando al futuro – aggiunge - e cercheremo di allestire una formazione di prima grandezza”, così, tanto per far sognare la tifoseria. Il presidente conclude: “Secondo me la squadra sta dimostrando ora di aver assorbito l’impostazione voluta dal tecnico Belligio; speriamo quest’anno di affrontare i play off nella forma che serve. Intanto godiamoci questo bel successo esterno”.
I quintetti sono andati al riposo sul 5-2 (Dagostino e Romero per il Giovinazzo, Antezza segnerà nella ripresa). Sgaria ha parato un rigore e un tiro di prima.  Il quinto gol è stato realizzato in tre contro quattro (espulso Gimenez). Il che la dice tutta. Nella seconda frazione a segno per i rossoneri ancora Gimenez, Cocco e infine Oriol Vives a chiudere, a meno di 4’ dallo stop. Il Breganze ha quindi tirato saggiamente i remi in barca, badando più che altro a controllare, anche se avrebbe potuto arrotondare il punteggio.


Articolo di Roberto Farina collaboratore de Il Giornale di Vicenza


Nella foto: il tecnico Belligio, confermato alla guida dei rossoneri anche per la prossima stagione
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport