Finora ci avete visitato in 48819.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

Dal 7 giugno al 24 luglio 2017

Summer Ok seconda edizione (Torneo estivo)

Dal 25 giugno al 08 luglio 2017

Campus Hockey Breganze

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

CALENDARIO SERIE A1 STAGIONE 2016/2017

Meteo

22 aprile 2017. Sconfitta di misura a Valdagno per il Breganze.

24/04/2017

Ora c’è il CGC Viareggio ai play-off. ADMIRAL VALDAGNO- FAIZANE’ LANARO BREGANZE 4-3 (primo tempo 2-1)
MARCATORI primo tempo: 13:01 M. Montivero (Valdagno), 17:15 M. Montivero (Valdagno), 22:27 F. Posito (Breganze).
MARCATORI secondo tempo: 6:32 M. Montivero (Valdagno), 17:52 J. Fariza (Valdagno), 20:08 (Pun) A. Gimenez (Breganze), 22:28 A. Gimenez (Breganze).
ADMIRAL VALDAGNO: M. Pallares, D. Nicoletti, A. Bertoldi, F. Zambon, S. Campagnolo, M. Montivero, F. Guiotto, J. Fariza, M. Cunegatti, M. Cavedon. All. F. Vanzo.
FAIZANE’ LANARO BREGANZE: R. D'Anna, A. Gimenez, F. Posito, G. Zen, S. Dal Santo, S. Costenaro, O. Gasparotto, O. Vives, B. Sgaria, F. Mabilia. All. M. Belligio.
ARBITRI: Fronte F. - Molli L.
ESPULSI PT: M. Montivero (Valdagno).
ESPULSI ST: S. Dal Santo (Breganze).
Un derby acceso ed incerto sino alla fine con il Breganze che non ha regalato nulla a un Valdagno che doveva necessariamente vincere per accedere al tabellone play-off scudetto. Il Breganze, sicuro comunque del sesto posto, ha interpretato con volontà e grandi motivazioni la partita mettendo in difficoltà i padroni di casa e creando molte occasioni da gol per tornare a fare punti. Non c’è riuscito ma la prestazione è comunque incoraggiante. Per quanto riguarda la cronaca Breganze nel primo tempo non è riuscito a capitalizzare il blu inflitto a Montivero e così è stato Valdagno, tra il tredicesimo e il diciassettesimo della prima frazione di gara, a passare in doppio vantaggio sempre con lo stesso attaccante argentino. È stato però il connazionale Facuu Posito per i rossoneri ad accorciare le distanze a due minuti e mezzo dalla pausa e a riaprire il match che ha visto i due portieri, Cunegatti, per i padroni di casa, e Sgaria, per gli ospiti, in gran spolvero. Nella ripresa un gran gol ancora di Montivero, al sesto, e una rete di Fariza su assist di Nicoletti, al diciottesimo, portavano Valdagno sul 4-1, ma Breganze aveva una reazione d’orgoglio che produceva, tra il ventesimo e il ventiduesimo, la doppietta di Alvaro Gimenez, 34 le sue reti stagionali. Si assisteva così ad un finale di gara incerto con i padroni di casa che conservavano il prezioso risultato per il 4-3 finale. Valdagno nei play-off avrà il Lodi mentre Breganze, si sapeva, incontrerà, per la terza volta consecutiva nelle ultime tre stagioni, il CGC Viareggio. I toscani ospiteranno la final four di coppa Cers sabato 29 e domenica 30 aprile, alla quale parteciperà anche il Sarzana che a sua volta ha acciuffato i play-off vincendo a Sandrigo. Gara 1 dei play off è in programma col Viareggio a Breganze sabato 06 maggio alle 20,45. Alla stessa ora martedì 09 maggio gara 2 in Toscana. La bella è in programma sabato 13 maggio sempre alle 20,45. Breganze ha quindi due settimane per preparare al meglio la sua post-season.
Fausto Pozzan per Hockey Breganze
 
Nelle foto: Facuu Posito e Alvaro Gimenez a segno per il Breganze



 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport