Finora ci avete visitato in 48121.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

Dal 7 giugno al 24 luglio 2017

Summer Ok seconda edizione (Torneo estivo)

Dal 23 al 25 giugno 2017 a Breganze  Palaferrarin

15^ Trofeo “Tita” Carraro per Minihockey e Under 11

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

CALENDARIO SERIE A1 STAGIONE 2016/2017

Meteo

22 aprile 2017. Sconfitta di misura a Valdagno per il Breganze.

24/04/2017

Ora c’è il CGC Viareggio ai play-off. ADMIRAL VALDAGNO- FAIZANE’ LANARO BREGANZE 4-3 (primo tempo 2-1)
MARCATORI primo tempo: 13:01 M. Montivero (Valdagno), 17:15 M. Montivero (Valdagno), 22:27 F. Posito (Breganze).
MARCATORI secondo tempo: 6:32 M. Montivero (Valdagno), 17:52 J. Fariza (Valdagno), 20:08 (Pun) A. Gimenez (Breganze), 22:28 A. Gimenez (Breganze).
ADMIRAL VALDAGNO: M. Pallares, D. Nicoletti, A. Bertoldi, F. Zambon, S. Campagnolo, M. Montivero, F. Guiotto, J. Fariza, M. Cunegatti, M. Cavedon. All. F. Vanzo.
FAIZANE’ LANARO BREGANZE: R. D'Anna, A. Gimenez, F. Posito, G. Zen, S. Dal Santo, S. Costenaro, O. Gasparotto, O. Vives, B. Sgaria, F. Mabilia. All. M. Belligio.
ARBITRI: Fronte F. - Molli L.
ESPULSI PT: M. Montivero (Valdagno).
ESPULSI ST: S. Dal Santo (Breganze).
Un derby acceso ed incerto sino alla fine con il Breganze che non ha regalato nulla a un Valdagno che doveva necessariamente vincere per accedere al tabellone play-off scudetto. Il Breganze, sicuro comunque del sesto posto, ha interpretato con volontà e grandi motivazioni la partita mettendo in difficoltà i padroni di casa e creando molte occasioni da gol per tornare a fare punti. Non c’è riuscito ma la prestazione è comunque incoraggiante. Per quanto riguarda la cronaca Breganze nel primo tempo non è riuscito a capitalizzare il blu inflitto a Montivero e così è stato Valdagno, tra il tredicesimo e il diciassettesimo della prima frazione di gara, a passare in doppio vantaggio sempre con lo stesso attaccante argentino. È stato però il connazionale Facuu Posito per i rossoneri ad accorciare le distanze a due minuti e mezzo dalla pausa e a riaprire il match che ha visto i due portieri, Cunegatti, per i padroni di casa, e Sgaria, per gli ospiti, in gran spolvero. Nella ripresa un gran gol ancora di Montivero, al sesto, e una rete di Fariza su assist di Nicoletti, al diciottesimo, portavano Valdagno sul 4-1, ma Breganze aveva una reazione d’orgoglio che produceva, tra il ventesimo e il ventiduesimo, la doppietta di Alvaro Gimenez, 34 le sue reti stagionali. Si assisteva così ad un finale di gara incerto con i padroni di casa che conservavano il prezioso risultato per il 4-3 finale. Valdagno nei play-off avrà il Lodi mentre Breganze, si sapeva, incontrerà, per la terza volta consecutiva nelle ultime tre stagioni, il CGC Viareggio. I toscani ospiteranno la final four di coppa Cers sabato 29 e domenica 30 aprile, alla quale parteciperà anche il Sarzana che a sua volta ha acciuffato i play-off vincendo a Sandrigo. Gara 1 dei play off è in programma col Viareggio a Breganze sabato 06 maggio alle 20,45. Alla stessa ora martedì 09 maggio gara 2 in Toscana. La bella è in programma sabato 13 maggio sempre alle 20,45. Breganze ha quindi due settimane per preparare al meglio la sua post-season.
Fausto Pozzan per Hockey Breganze
 
Nelle foto: Facuu Posito e Alvaro Gimenez a segno per il Breganze



 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport