Finora ci avete visitato in 48121.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

Dal 7 giugno al 24 luglio 2017

Summer Ok seconda edizione (Torneo estivo)

Dal 23 al 25 giugno 2017 a Breganze  Palaferrarin

15^ Trofeo “Tita” Carraro per Minihockey e Under 11

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

CALENDARIO SERIE A1 STAGIONE 2016/2017

Meteo

10 maggio 2017. Quarti di finale play-off, seconda partita. Gara senza appello per l’Hockey Breganze.

10/05/2017

Secondo atto, al Palabarsacchi di Viareggio, dei quarti play off di hockey, stavolta di mercoledì. Il Breganze è impegnato in gara-due nella tana del Viareggio che sabato 06 maggio l’ha battuto 3-1 al Palaferrarin, per cui il team dei Bertolucci punterà certo al successo per chiudere anticipatamente il turno e passare alla semifinale.
Operazione già andata a buon fine in passato, ma il Faizanè Lanaro è deciso a vendere cara la pelle. Già in campionato, in Toscana, aveva pareggiato: cercherà perciò di ritrovare la vena e contrastare i viareggini con soluzioni in contropiede, di cui Gimenez ed Oriol, per non dire dell’ex D’Anna, sono specialisti. Mancherà purtroppo ancora Mattia Cocco,  infortunato, ma spesso è necessario fare di necessità virtù. Se non andasse per il verso giusto ai rossoneri, che in gara-uno non hanno affatto sfigurato, la loro stagione si concluderà stasera, con il via libera ad un Viareggio che dotato certamente lo è, ma che in casa è stato battuto di recente dal Barcelos nella finale di Coppa Cers. Una vittoria del Breganze, peraltro, significherebbe accesso a gara-tre, evento che il quintetto toscano vuole ovviamente evitare. C’è del rimpianto, comunque, in casa breganzese: un po’ più di attenzione nelle ultime gare della regular season avrebbe forse portato nei play off allo scontro col Follonica, sulla carta formazione più abbordabile ed equivalente al team di Belligio, con una tradizione meno ostica.
Articolo di Roberto Farina collaboratore de Il Giornale di Vicenza


Nella foto: un’immagine di gara 1.

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport