Finora ci avete visitato in 48121.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

Dal 7 giugno al 24 luglio 2017

Summer Ok seconda edizione (Torneo estivo)

Dal 23 al 25 giugno 2017 a Breganze  Palaferrarin

15^ Trofeo “Tita” Carraro per Minihockey e Under 11

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

CALENDARIO SERIE A1 STAGIONE 2016/2017

Meteo

21 maggio 2017. Giovanni Zen e Facuu Posito salutano Breganze.

21/05/2017

Anche per Giovanni Zen e Facuu Posito termina l’esperienza breganzese.
E sia per il difensore bassanese che per l’attaccante argentino ci sono parole e sentimenti positivi nei confronti dell’Hockey Breganze e di chi lo segue. A conferma dell’immagine positiva che società e paese Breganze hanno nell’intero mondo hockeistico.
Lo conferma Giovanni Zen: “Per prima cosa mi premeva ringraziare la società e tutto lo staff perché nel corso della stagione non ci hanno mai fatto mancare nulla anche nei momenti più difficili e poi tutte le persone che gravitano intorno all'hockey Breganze, perché sono sempre gentilissime e disponibili al massimo. Un saluto speciale comunque va ai tifosi che sono veramente incredibili non hanno mai saltato una trasferta e non hanno mai smesso di cantare e sostenere la squadra anche quando le cose andavano male. Diciamo che nell'insieme Breganze si meritava di più quest'anno, ma sono certo che hanno intrapreso la strada giusta e prima o dopo le soddisfazioni arrivano.
Purtroppo il campionato non è andato come ci aspettavamo all'inizio, senz'altro nessuno si aspettava lo scudetto però qualcosa di più si poteva fare, la reazione d'orgoglio che abbiamo avuto nei play off contro Viareggio non può cancellare una stagione con troppi alti e bassi.
Io non continuerò a Breganze e sto valutando anche se continuare con l'hockey giocato, gli impegni sono tanti tra lavoro e famiglia quindi se arriva una buona opportunità potrei valutarla, ma altrimenti potrei anche decidere di smettere e vedere l'hockey dall'altra parte della pista di sicuro molto spesso al Palaferrarin”.
Ci auguriamo di cuore che Giovanni continui a praticare questo sport perché di persone, oltre che di validi atleti come lui, ce n’è proprio bisogno!
Anche Facuu Posito ha la sensazione che si potesse fare di più. E anche lui prova un sentimento di profondo affetto nei confronti dell’Hockey Breganze per un’esperienza positiva dal punto di vista tecnico e umano: “Prima di tutto volevo ringraziare per quest’anno perché sono cresciuto  come giocatore e anche come persona, purtroppo i risultati non sono stati i migliori però mi porto dietro una bella esperienza hockeistica e di vita. Volevo salutare tutta la gente di Breganze e un in bocca al lupo per la prossima stagione”.
Sono parole di persone che, anche se sono rimaste un solo anno, a Breganze si sono trovate bene. E non possono che augurare il meglio a questa società e a questi appassionati tifosi.

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport