Finora ci avete visitato in 48819.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

Dal 7 giugno al 24 luglio 2017

Summer Ok seconda edizione (Torneo estivo)

Dal 25 giugno al 08 luglio 2017

Campus Hockey Breganze

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

CALENDARIO SERIE A1 STAGIONE 2016/2017

Meteo

21 maggio 2017. I saluti di Romeo D’Anna e Oriol Vives.

21/05/2017

Si chiude dopo un solo anno l’esperienza di Romeo D’Anna e Oriol Vives. Entrambi gli attaccanti ci tengono a sottolineare la gratitudine nei confronti di società, tifosi e ambiente breganzese.
Perché in rossonero si sono trovati benissimo e c’è un pò di dispiacere per l’altalenanza di risultati. Avrebbero insomma voluto un esito finale più soddisfacente per tutto l’Hockey Breganze. Che lasciano con un ottimo ricordo.
Come ci tiene a sottolineare Romeo D’Anna, viareggino, al primo anno fuori casa: “Penso che per me sia stato un anno particolare, il primo che uscivo da casa mia quindi sono venuto a Breganze con un po' di timore. Invece sono stato accolto benissimo e mi sono sentito come a casa...... Riguardo al campionato abbiamo altalenato risultati eccellenti ad altri poco soddisfacenti...E nel finale del campionato siamo stati un po' sfortunati con l'infortunio di Mattia...Ringrazio la società, tutta la gente di Breganze che mi ha aiutato e voluto bene, i tifosi che ci hanno seguito dappertutto cantando ogni momento. Penso che in questo anno sono cresciuto tanto sia a livello personale che sul lato sportivo e ho vissuto tante belle emozioni che mi porterò dentro! Un abbraccio ed un saluto a tutto l'hockey Breganze”.
Stessi concetti ribaditi dal catalano Oriol Vives che conclude con un arrivederci (non si sa mai..): “Ciao a tutti, prima di tutto volevo ringraziare tutte le persone di Breganze per questo anno che ho passato. Alla societa che sin dal primo momento ha riposto tutta la sua fiducia in me, a tutti i tifosi che hanno fatto chilometri per seguirci ovunque abbiamo giocato. Purtroppo alla fine non siamo riusciti ad andare avanti ai playoff ma penso veramente che tutto il lavoro svolto era sempre quello giusto per andare avanti. Auguro una bella stagione anche per il prossimo anno. Un abraccio a tutti e ci vediamo presto”.
Dichiarazioni di due persone che, comunque sia andata, hanno apprezzato Breganze. E si sono fatte apprezzare.
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport