Finora ci avete visitato in 48819.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

Dal 7 giugno al 24 luglio 2017

Summer Ok seconda edizione (Torneo estivo)

Dal 25 giugno al 08 luglio 2017

Campus Hockey Breganze

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

CALENDARIO SERIE A1 STAGIONE 2016/2017

Meteo

Un terzo e due quarti posti delle giovanili breganzesi alla Coppa Italia 2017. Torneo per gli Under 11 a Trissino.

29/05/2017

Terza l’Under 13, quarte l’Under 17 e l’Under 20. Questi i risultati delle formazioni rossonere alle finali di Coppa Italia che si sono giocate a Modena e Correggio da venerdì 26 a domenica 28 maggio. La partecipazione, con ben tre squadre, è stata significativa e, anche se è mancato il risultato importante, i riscontri sono comunque positivi.

C’è sicuramente soddisfazione nel descrivere la prova dell’Under 13, allenata da Gabriele Thiella, con l’aiuto di Federico Cortese, dirigenti accompagnatori il vice presidente Stefano Volpe e  Davide Battaglin. Alla prima esperienza in una competizione così importante i giovanissimi rossoneri se la sono cavata sostanzialmente bene e senza timori reverenziali, vivendo questa esperienza con entusiasmo, per la gioia loro e delle loro famiglie. E con un pizzico di fortuna in più magari ci poteva scappare una qualificazione alla finale che avrebbe reso magica un’esperienza comunque positiva.

Questi i risultati della 13: vittoria al debutto contro il Molfetta per 4-0, sconfitta per 4-0 col CGC Viareggio, sconfitta in semifinale per 5-4 col Montecchio Precalcino che poi ha vinto la manifestazione, vittoria per 3-1 nella finale per il bronzo contro Pico della Mirandola.

Ricordiamo la formazione Under 13: portieri Giulio Battistin e Thomas Pavone, esterni Tommaso Volpe, Tommaso Battaglin, Gianni Carraro, Cristian Costenaro, Ettore Barbieri, Filippo Montini, Luca Gasparotto e Davide Graziani.

Sfortunata per certi versi la prova dell’Under 17 che almeno il bronzo lo avrebbe meritato con tutto il rispetto per gli avversari, beninteso. Invece i rigori nella finale di consolazione sono stati fatali.

Questi i risultati della 17: vittoria al debutto contro il Matera per 4-1, sconfitta per 5-3 col CGC Viareggio, sconfitta in semifinale per 7-3 col Valdagno 1938 che poi ha vinto la manifestazione, 5-5 nei tempi regolamentari nella finale per il bronzo contro il Seregno che si è imposto ai rigori.

Nello staff tecnico oltre all’allenatore Enrico Gonzo, che ha festeggiato il compleanno durante le finali, i dirigenti Enrico Pauletto e il presidente Antonello Turle. Questi gli atleti: Matteo “Pillo” Turle,  Alice Sartori ed Anthony Caloi, Pietro Battaglin, Cristopher Bozzetto, Jacopo Pauletto, il portiere Niki Shaw, l’altro estremo Niccolò Pavan, Marco Ferracin, Edoardo Lanaro e Andrea Borgo.

Aveva infine illuso con due vittorie perentorie nel girone di qualificazione l’Under 20. Invece in semifinale il Valdagno 1938, che poi ha vinto il torneo, è stato più bravo e così è venuto un quarto posto con il Sarzana che, battuto nettamente nel primo match dai rossoneri, si è rifatto nella “finalina”.

Questi i risultati della 20: vittoria al debutto contro il Sarzana per 6-0, vittoria nel secondo incontro per 9-0 contro il Giovinazzo, sconfitta in semifinale per 4-2 col Valdagno 1938, sconfitta per 6-1 nella finale per il bronzo contro lo stesso Sarzana.

Questi gli atleti e le atlete rossonere: i portieri Veronica “Viky” Caretta, e Bruno Sgaria, gli esterni Marco Manzardo, Omar Gasparotto, Silvio Costenaro, Andrea Dalla Valle, Matteo Battistello, Andrea Scortegagna e Simone Chilò. Allenatore Fausto Pozzan con il prezioso aiuto del tecnico della prima squadra Massimo Belligio, dirigenti Diego Battistello e Francesco Dalla Valle.

Nel fine settimana hanno giocato anche gli Under 11 a Trissino.

Ora a partire da giovedì 01 giugno sino a domenica 04 giugno 2017 al via le finali per gli scudetti giovanili di categoria. L’Hockey Breganze sarà presente con la formazione Under 15 allenata da Enrico Gonzo.

Si allegano: le immagini delle tre squadre breganzesi alle finali di Coppa Italia.



Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport