Finora ci avete visitato in 48819.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

Dal 7 giugno al 24 luglio 2017

Summer Ok seconda edizione (Torneo estivo)

Dal 25 giugno al 08 luglio 2017

Campus Hockey Breganze

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

CALENDARIO SERIE A1 STAGIONE 2016/2017

Meteo

10 giugno 2017. Semifinali scudetto: il titolo come da pronostico se lo giocano Breganze e Molfetta.

12/06/2017

Le semifinali per l’assegnazione dello scudetto 2017 di hockey femminili non riservano sorprese, al Palaferrarin di Breganze, quanto a pronostici, ma quanto a contenuti invece sì.
Se da un lato il Breganze ha superato nettamente (11-0) l’Agrate Brianza, mai una sbavatura, molta più fatica per qualificarsi alla finalissima per il titolo tricolore ha incontrato invece l’Estrelas Molfetta, opposta al Pesaro. Ha prevalso solo al golden gol, trovato su una punizione di prima, a pochi secondi dal via dell’extra time. il team pugliese è riuscito a spuntarla  (5-4) sulle marchigiane, apparse trasformate rispetto alle esibizioni più recenti, grazie alla verve e all’esperienza soprattutto dell’inossidabile Elena Tamiozzo. E’ stato il match d’apertura di questa edizione delle final four 2017. Martino e la Tamiozzo portano in vantaggio il Molfetta; la Montoni, per Pesaro, riapre i giochi. 2-1 al riposo, 2-2 a inizio secondo tempo e 3-2 per Pesaro al 10’ della ripresa, grazie alla deviazione della Pisati alle spalle della Zarantonello. Ma è ancora la Tamiozzo a firmare il rigore del 3-3, a portare Molfetta sul 4-3, con la Galli che, per Pesaro, fa 4-4 prima del gong. E’ però ancora la Tamiozzo a realizzare su tiro libero il golden gol al 1’ dell’extra time che qualifica alla finalissima le pugliesi. Meno patemi per il Breganze contro l’Agrate Brianza. Una gara senza storia. Basti ricordare i quattro gol messi a segno da Elena Toffanin, la migliore, imitata dalle prestazioni della Sartori, della Mion e Lorenzato (doppiette per loro), con l’undicesima rete messa a segno dalla generosa Maniero. Le finali: per il terzo posto tra Pesaro e Agrate, per lo scudetto tra Breganze e Molfetta. Il duello decisivo si ripete.
Articolo di Roberto Farina



Nella foto: il manifesto delle finali
 
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport