Finora ci avete visitato in 49344.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

Dal 7 giugno al 24 luglio 2017

Summer Ok seconda edizione (Torneo estivo)

Dal 25 giugno al 08 luglio 2017

Campus Hockey Breganze

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

CALENDARIO SERIE A1 STAGIONE 2016/2017

Meteo

LUNEDI’ INIZIA LA LUNGA STAGIONE DELL’HOCKEY BREGANZE

22/08/2017

La Stagione 2017-2018 dell’Hockey Breganze inizierà ufficialmente lunedì prossimo. Agli ordini di coach Massimo Belligio, confermatissimo in panchina, la squadra rossonera inizierà questa lunga stagione che la vedrà divisa in diversi fronti: dal Campionato che inizierà il 7 ottobre a Correggio (esordio casalingo il 14 ottobre col derby contro Bassano), alla Coppa Italia che si terrà l’ultima settimana di Febbraio, ed alla Coppa CERS (inizio a novembre) i cui sorteggi avverranno solo tra tre settimane.
Prima dell’inizio del campionato, il 29 e 30 Settembre a Breganze si giocherà il secondo quadrangolare “Memorial Antonio Marolda” (ingresso gratuito) insieme a Monza, Trissino e Valdagno, dopo una prima parte di amichevoli in giro per il vicentino. Venerdì 29 ottobre prima gara ufficiale contro il Monza (ore 20.30) dopo il primo derby ufficiale della stagione tra Valdagno e Trissino (ore 19.00). Sabato 30 invece le due finali alle 19 ed alle 21, intramezzati dalla Presentazione Ufficiale della prima squadra, insieme alle Campionesse d’Italia della sezione femminile ed a tutto il settore giovanile rossonero.
 Proprio con Massimo Belligio facciamo il punto della situazione a pochi giorni dall’inizio della preparazione fisica, soprattutto per quanto riguarda la rosa rossonera: “Si inizierà lunedì con il doppio allenamento quotidiano, sia in pista al PalaFerrarin sia in pista di atletica nell’adiacente Stadio comunale. Non ci sarannno tutti gli atleti: Bruno Sgaria, a cui vanno i miei più grandi complimenti, sarà impegnato in Cina con i Mondiali fino al 3 settembre e Federico Ambrosio, che non farà parte del gruppo per diverse settimane, è in attesa del referto del nostro Staff che avverrà proprio in questa settimana. Ha subìto un’infiammazione piuttosto grave al tendine rotuleo nelle ultime gare ufficiali di giugno e dopo esser stato sotto le cure dello staff medico della Nazionale in preparazione dei Mondiali, si è deciso il suo riposo forzato finchè il problema non cesserà definitivamente.” Il suo posto sarà preso da un ragazzo dell’Under 20 fino a che lo Staff rossonero, composto dai confermatissimi Andrea Bellon, preparatore atletico, e Gianfranco Cucca, massaggiatore, non daranno il lasciapassare dopo un’adeguata fase di lavoro mirato a risolvere questo problema. Proprio la squadra Under 20 si allenerà insieme a tutta la prima squadra, ma ovviamente tutti i tifosi vogliono sapere delle condizioni di Mattia Cocco: “Mattia riprende proprio questa settimana un allenamento specifico per il ritorno all’attività dopo oltre 3 mesi di riposo forzato. Dovrà iniziare a pattinare e a trovare delle sensazioni che speriamo siano buone. La sua presenza è fondamentale per il nostro gruppo e lo aspettiamo presto”. Confermato anche l’organigramma organizzativo a fianco alla squadra con il Direttore Sportivo e Vicepresidente St efano Volpe insieme al dirigente accompagnatore Corrado Fantin. La campagna abbonamenti 2017-2018continuerà fino a domenica 30 settembre, e già durante il Memoriale Marolda si potranno ritirare le tessere prenotate in biglietteria.
 
Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport