Finora ci avete visitato in 56564.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

9 Dicembre - ore 21.00
PalaFerrarin
Breganze-Dornbirn (AUS)

12 Dicembre - ore 20.45
Forte dei Marmi-Breganze

16 Dicembre - ore 20.45
PalaFerrarin
Breganze-Follonica
 

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

FAIZANE LANARO SCONFITTO IN FINALE AL TORNEO MAROLDA

02/10/2017

Il Faizane Lanaro Breganze si classifica secondo al Torneo Marolda, svoltosi ieri e venerdì al PalaFerrarin.
Nella semifinale vittoria per 4 a 2 contro Monza e nella finale di sabato, è stata sconfitta per 6 a 2 dal Valdagno. Chiaro e scuri per la formazione di Belligio nel primo test ufficiale che permetterà un miglior approcio all’imminente inizio di campionato sabato prossimo.
Prima gara contro HRC Monza molto impervia per il Faizane Lanaro con la vittoria finale per 4 a 2. Sempre in vantaggio Breganze sin dai primi minuti, ma i lombardi sono sempre riusciti a recuperare, forti di un’organizzazione migliore nel reparto difensivo. Qualche difficoltà in più per i rossoneri per cercare il gol con Cacau e Cocco ma riuscendo poi nella ripresa ad allargare il risultato dal 2 a 2 del primo tempo a 4 a 2. In gol per due volte ciascuno, capitan Cocco e l’argentino Franco Platero. Nell’altra semifinale il Valdagno vinceva per 7 a 4 contro il Trissino in una gara molto tirata decisa solo negli ultimi 10 minuti, con i gol di Montivero e Tataranni.
Nella seconda giornata di gara, il terzo posto viene conquistato dal Trissino, vincente 2 a 0 contro il Monza. Successivamente si è svolta la presentazione di tutto l’hockey rossonero dal MiniHockey e alla Serie A1 con le parole del Presidente Antonello Turle ad aprire ufficialmente la stagione rossonera. Breganze-Valdagno è invece la finale del 2° Torneo Marolda. Inizia bene Breganze sin dai primi secondi, con un paio di occasionissime davanti a Comin, ma a capitalizzare è il Valdagno con ben 3 gol in 2 minuti di gioco. Un 3 a 0 mortificante per la formazione di Belligio che cerca di reagire ma trova anche l’ottima copertura valdagnese. Diverse le occasioni con Cocco e Cacau tra pali e parate ma non riescono a sbloccare il proprio risultato. Nel secondo tempo, doppio cartellino rosso diretto inferto ad Amato e Dal Santo  per reciproche scorrettezze. Breganze riesce, invece, a trovare la via del gol solo a metà della ripresa, con il gol di Mattia Cocco in contropiede e la punizione di prima di Cacau. Il risultato finale però premia la grande vena offensiva dimostrata dal Valdagno che alza la coppa del 2° Torneo Marolda con 13 gol fatti in sole due partite.
“Non è stata certo una delle nostre migliori partite” esprime un amareggiato Massimo Belligio. “Siamo ancora in fase di rodaggio e i problemi ci possono essere. In alcuni frangenti non abbiamo dimostrato tutto il nostro potenziale. Era necessario fare alcuni esperimenti che mi faranno riflettere nell’immediato futuro, per arrivare sabato prossimo il meglio possibile nella prima trasferta di Correggio. In una finale piuttosto negativa però mi ha sorpreso Silvio Costenaro che è entrato in pista con gran carattere. Avremo bisogno anche di lui, come di tutta la squadra, per ritornare ai livelli che ci competono.”

 
Ufficio Stampa Hockey Breganze
 
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport