Finora ci avete visitato in 50436.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

14 ottobre - ore 20.45
Palaferrarin
Breganze-Bassano
 

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

CALENDARIO SERIE A1 STAGIONE 2016/2017

Meteo

FAIZANE’ LANARO BREGANZE AL PRIMO ESAME A CORREGGIO

06/10/2017

Sabato sera il Faizane’ Lanaro Breganze sarà di scena a Correggio per la prima partita del Campionato di Serie A1 2017-2018.
La squadra di Massimo Belligio si presenta rinnovato a questo nuovo appuntamento hockeystico, puntando a migliorare la posizione dell’anno scorso. Di fronte un avversario che ha cambiato molto in estate ma che ha già dimostrato in precampionato di potersela giocare con tutti.
BDL Correggio Hockey del nuovo tecnico Yuri Ialacci (che subentra all’addio di Barbieri) consolida la propria formazione con due nuovi stranieri, lo spagnolo Kylian Aguilar ex Trissino (1992) ed il fratello di Renato Castanheira (1994), uno dei migliori giocatori della scorsa stagione per i rossoblu, il portoghese Tomas Castanheira (1992), anche lui attaccante. Nel roster si inseriscono anche l’ex Cremona Pablo Jara (1986) ormai italiano a tutti gli effetti, e Matteo Mangano dall’UVP Modena (1992). Confermati invece Enrico Zucchiatti (1996) e Peter Ehimi (1999) in difesa, ed il nazionale Under 17 Davide Nadini in attacco (1999). Tra i pali Michael Saitta (1995) e Fabio Casari (1998) che sostituisce l’addio di Errico passato allo Scandiano. Nel precampionato si è classificato secondo nel Torneo di Porto, battendo ai rigori 8 a 7 l’Oliveirense e sconfitto poi in finale per 7 a 0 contro il Porto, con un consuntivo più che positivo per gli emiliani.
Il Faizane’ Lanaro Breganze si presenta senza Ambrosio al primo appuntamento in Stagione Regolare. Il 2° Torneo Marolda, concluso con il secondo posto dietro al Valdagno, ha dato la possibilità al coach Massimo Belligio di sperimentare prima del primo appuntamento in campionato. I rossoneri hanno dimostrato un buon amalgama soprattutto in fase offensiva, dove sono state costruite tante situazioni pericolose, non solo personali ma anche corali. Il lavoro in settimana si è focalizzato sulla fase difensiva, reparto che deve ancora prendere le misure con l’arrivo dei nuovi innesti. A lato degli allenamenti quotidiani in pista continua il percorso di terapia per Federico Ambrosio con lo staff medico. In attesa dell’esordio casalingo sabato prossimo nel derbyssimo contro Bassano, la squadra sarà seguita da un pullman di tifosi rossoneri, organizzato dal PMB Ultras Breganze, una dimostrazione lampante quanta voglia c’è di vedere all’opera la formazione allestita dal presidente Turle.
La gara sarà trasmessa in diretta sul Canale Youtube della Lega Nazionale Hockey www.youtube.com/legahockeytv
Ufficio Stampa Hockey Breganze

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport