Finora ci avete visitato in 56564.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

9 Dicembre - ore 21.00
PalaFerrarin
Breganze-Dornbirn (AUS)

12 Dicembre - ore 20.45
Forte dei Marmi-Breganze

16 Dicembre - ore 20.45
PalaFerrarin
Breganze-Follonica
 

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

FAIZANE’ LANARO BREGANZE ESPUGNA CORREGGIO CON GIMENEZ

08/10/2017

Esce vittorioso il Faizane’ Lanaro Breganze nella bolgia del Palasport di Correggio, dopo una partita giocata a viso aperto contro i padroni di casa. 8 a 7 il risultato finale che fa gioire gli oltre 50 tifosi rossoneri che seguivano la squadra.
Match-winner Alvarito Gimenez in contropiede, in una gara decisa dagli attaccanti breganzesi. Inizia meglio il Faizane Lanaro a Correggio con la rete di Cocco dopo pochi minuti. Ma è anche veloce il pareggio degli emiliani con Castanheira al 5’. Cacau risponde al 6’ ma poco dopo il fratello di Renato Castanheira, firma una doppietta al 9’ ed al 14’.
Una partita velocissima senza esclusione di colpi soprattuto in attacco: al 23’ fissa il pareggio un rovescio di Filippo Compagno 3-3.
Nella ripresa avanza il Correggio con un tiro di rigore vincente di Jara. Dal Santo sottoporta rifissa il pareggio 4-4. Breganze è molto più fantasioso in attacco ma pecca in alcune fasi difensive. Al 7’ ed al 9’ una delle “spallate” decisive per la vittoria finale: l’uno-due di Cocco e Cacau (4-6). Al 10’ ancora Jara pareggia i conti ma ancora Cacau (tripletta per lui) rispedisce gli emiliani sul -2 (5-7). Non è ancora finita perchè a pochi minuti dalla fine, Renato Castanheira fissa il 6-7 sul tiro diretto dopo il cartellino blu
inflitto a Cocco. Nei minuti concitati finali, succede di tutto, soprattutto in area emiliana. Breganze fallisce il tiro diretto del 10° fallo, ma riesce ad Alvarito Gimenez il gol-partita al 23’ in deviazione volante in contropiede con Platero. Nel finale riduce ancora il gap Nadini, ma ormai i tre punti sono incamerati dai rossoneri.
Primi tre punti importantissimi per il Faizane’ Lanaro che segue l’esempio di Lodi, Forte, Viareggio, Monza e Bassano, le uniche a punteggio pieno dopo i primi 50 minuti di gioco. La squadra è ancora un cantiere, ma se il buongiorno si vede dal mattino.



Foto di Hockey Breganze – Michele Maculan
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport