Finora ci avete visitato in 53332.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

28 ottobre - ore 20.45
Palaferrarin
Breganze-Giovinazzo

31 ottobre - ore 20.45
Trissino-Breganze
 

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

FAIZANE’ LANARO SALE AL SECONDO POSTO BATTENDO GIOVINAZZO

29/10/2017

Vittoria 5 a 4 per il FaiZane’ Lanaro Breganze nella quarta giornata del Campionato di Serie A1, e grazie anche ai risultati dagli altri campi, raggiunge la seconda posizione con 9 punti, ora solo dietro al Lodi. Quattro le reti per Alvarito Gimenez, una per Platero.


I rossoneri devono ancora far a meno di Ambrosio nonostante l’azzurro sia in panchina. Inizio fulmineo per i ragazzi di Belligio: dopo 29 secondi Gimenez sblocca subito la contesa. Il pareggio non tarda a venire dagli avversari ed a realizzarlo è Luca Santeramo. Al 10° minuto Breganze ritorna davanti con un tiro dal limite dell’area di Franco Platero. Poco dopo ancora Gimenez mette a segno il 3-1 rapinando un gol sottoporta. Lo stesso catalano a 7 secondi dalla fine riesce ad allungare sul 4 a 1 con un’altra azione roboante. Il vantaggio fortifica il FaiZane’ Lanaro fino a metà della ripresa, quando i biancoverdi riescono con gran caparbietà a conquistare metri ed azioni pericolose. Al 7° minuto riduce le distanze l’argentino Balmaceda che rende la partita più vibrante e non assicurante come il primo tempo. Sgaria sventa anche un rigore e la difesa risponde colpo su colpo agli attacchi pugliesi. La partita svolta inaspettatamente a sette minuti dal termine quando ancora Santeramo buca i rossoneri per il 4 a 3. A 3 minuti dalla fine ancora Gimenez, mattatore della serata con quattro reti, riporta in doppio vantaggio i rossoneri ma nel finale ancora Giovinazzo non molla la presa ed ancora con Balmaceda riduce il gap per il finale di 5 a 4. Un avversario più che domato per la maggior parte della partita ma nel finale è sfuggita la presa ai determinati pugliesi.
Breganze raggiunge così la seconda posizione dietro l’imbattuta Lodi vincente 4-3 contro il Viareggio. A 9 punti, oltre ai bianconeri, c’è anche il Forte dei Marmi, sconfitto 5 a 0 in casa dal Trissino, prossima avversaria dei rossoneri martedì alle ore 20.45 al Palazzetto dello Sport di trissino per il secondo derby stagionale. Riprendono quota anche Bassano, Valdagno e Thiene, tutte alle spalle dei rossoneri.
Classifica, Lodi 12, Breganze 9,, Viareggio 9, Forte 9, Thiene 7, Bassano 6, Valdagno 6, Trissino 6, Monza 4, Scandiano 4, Correggio 3, Follonica 1, Giovinazzo 1
Stasera su TVA Vicenza sul TG SPORT ampio spazio sulla partita di ieri. Non mancate l’appuntamento con l’Angolo dell’Hockey su TVA!
 

Foto Elisa Ercego per Hockey Breganze
 
Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport