Finora ci avete visitato in 53332.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

28 ottobre - ore 20.45
Palaferrarin
Breganze-Giovinazzo

31 ottobre - ore 20.45
Trissino-Breganze
 

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

BREGANZE CORSARO IN COPPA CERS A NANTES

04/11/2017

FaiZane’ Lanaro corsaro in Coppa CERS nella lunga trasferta a Nantes (Francia). Esce vittorioso il Breganze dal catino francese per 4 a 2 mettendo in ghiaccio la qualificazione che si deciderà sabato 25 novembre al PalaFerrarin. Stoici gli Ultras PMB presenti anche in Francia a sostenere i nostri ragazzi: un ringraziamento da parte di tutta la società per la loro presenza.

Tutto esaurito alla palestra comunale di Nantes per l’esordio nelle eurocoppe per la squadra biancoblu. Un catino ribollente di entusiasmo che viene spezzato dai cori incessanti degli Ultras PMB. Non convocato Ambrosio che è rimasto a Breganze a recuperare ed il suo posto è stato preso da Andrea Dalla Valle. Parte subito a razzo la squadra di Belligio: dopo 40 secondi i rossoneri sono già avanti grazie alla rete di Cocco. Passano quattro minuti e raddoppia il FaiZane’ Lanaro grazie ad una pregevole azione del brasiliano Cacau. Il Nantes non si dà per vinto e riesce a ridurre il gap al 6° ribattendo in rete vicino a Sgaria. I francesi arrivano addirittura al pareggio al 12° ancora con Bouchet (doppietta) che realizza su tiro di rigore sul fallo in area. Breganze è sempre settata anteriormente e lascia pochi spazi agli avversari. Al 19° Cacau trova lo spazio libero in area e riesce a superare l’estremo spagnolo Fox. Nella ripresa i ritmi si abbassano anche se il pallino rimane sempre in mano ai breganzesi. Numerose le azioni, ma anche le buone fasi difensive che limitano gli avversari. Solo al 23’46” arriva il gol della sicurezza di Franco Platero che porta a 4 le reti rossonere. Una partita che viene vinta dal Breganze, che va ad esultare sotto la curva riservata ai tifosi rossoneri, e mette in ghiaccio la qualificazione agli ottavi. Si ritorna subito in pista martedì con il Derby Breganze-Thiene (ore 20.45).

NANTES ARH - H. BREGANZE = 2-4 (1t 2-3)
0'40" Cocco (B), 4'40" Cacau (B), 6'29" Bouchet (N), 12'35" Bouchet (N), 19'02" Cacau (B) - 2t: 23'46" Platero (B)
Fox, Luce, Martinez, Loger, Peaud, Macia, Bouchet, Cristia, Baldris, Bonneau - All. Guillodet
Sgaria, Costenaro, Dalla Valle, Compagno, Cocco, Gimenez, Dal Santo, Cacau, Platero, Mabilia - All. Belligio
Arbitri: Almeida (POR) e Santos (POR)
 
Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport