Finora ci avete visitato in 53332.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

28 ottobre - ore 20.45
Palaferrarin
Breganze-Giovinazzo

31 ottobre - ore 20.45
Trissino-Breganze
 

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

STEFANO VOLPE, DS DEL BREGANZE: “GLI EPISODI CI CONDIZIONANO TROPPO”

13/11/2017

Comunicato Stampa n°33 – Stagione 2017-2018 Intervista al Direttore Sportivo Stefano Volpe
Comunicato Stampa n°33 – Stagione 2017-2018

La terza sconfitta in trasferta fa suonare il campanello d'allarme in casa del FaiZanè Lanaro Breganze. Lo smorza subito il Direttivo Sportivo Stefano Volpe: "Già nelle precedenti gare contro Trissino e Giovinazzo, avevamo visto gli stessi errori, ora contro il Monza sono stati riconfermati. La squadra fatica a capitalizzare sia in difesa sia in attacco, e come in un ottovolante, ha dei momenti buonissimi e dei momenti difficilissimi. Non è un vero e proprio problema, perchè basterebbe avere un po' più di pazienza e i risultati verrebbero da soli".
Questo Breganze ha un mal di trasferta?
"Non direi. Abbiamo perso tre gare per alcuni episodi: ma questi episodi non possono condizionarci così tanto da non permetterci di giocare con serenità. L'unico antidoto per questa situazione è lavorare, avere pazienza e cercare di non cadere sugli stessi errori. Gli episodi fanno parte di ogni partita e non devono pregiudicare il nostro gioco ed il lavoro fatto in settimana".
Sabato arriva il Viareggio al PalaFerrarin, primo scontro diretto della stagione contro un top team.
"Sarà una grande partita e sono convinto che anche noi la renderemo ancora più importante. Abbiamo una squadra che sta crescendo, nonostante dei problemi che saranno essere risolti prima possibile. Massimo Belligio non è assolutamente in discussione, anzi ha il pieno gradimento della società, sia sul lato tecnico sia sul lato umano, una persona di impareggiabile dedizione alla causa rossonera. In questi casi le voci fuori dalla pista diventano dei megafoni che al giorno d'oggi vengono prese anche come vere. Noi siamo certi di questa squadra e di questo gruppo, certi che a breve vedremo la vera formazione che vogliamo vedere in pista. Diamo un po' più di pazienza ai nostri ragazzi per progredire e lavorare nel modo giusto, ben consci che abbiamo in squadra due atleti di importanza primaria, Mattia e Federico, che arrivano entrambi da almeno 6 mesi di stop per dei guai fisici piuttosto seri."
"La calma è la virtù dei forti", e con altri 6 mesi di gioco, dovrà essere la risorsa più importante in un campionato così equilibrato.
 
Ufficio Stampa Hockey Breganze
 
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport