RISULTATI SETTORE GIOVANILE 18-19 NOVEMBRE 2017

23/11/2017

Riassunto del weekend
Bella partita giocata sabato da u11 a Valdagno. Dopo un primo tempo più equilibrato, nella ripresa Breganze aumenta i ritmi e fa girare palla arrivando agevolmente alla conclusione.

U13 domenica mattina è stato battuto 7-2 da Valdagno; i rossoneri giocano sottotono e non riescono ad entrare in partita e contrastare gli ospiti U15 nella trasferta di Montecchio esce sconfitta di misura; gara sostanzialmente equilibrata, a 7' dal termine Montecchio trova il vantaggio dopo che Breganze ha sfiorato più volte la rete. Negli ultimi minuti i rossoneri cercano il pari, ma in contropiede i locali aumentano il passivo. Trova il gol anche Breganze, ma non c'è più tempo, i locali gioiscono e portano a casa l'intera posta.

U17 riposo

U17 Femminile va a vincere a Valdagno 4-2, una gara importante per classifica e morale. Vittoria meritata e risultato mai in discussione, con le Breganzesi abili a costruire gioco e aggiudicarsi con autorevolezza l' incontro.

Serie B pareggia a Montecchio Precalcino 3-3

Arriva lunedi sera da Thiene l'ennesima vittoria di U20; la squadra ha raccolto l'intera posta, nonostante una gara caratterizzata da tante occasioni sprecate che hanno tenuto in partita la squadra di casa.

Da segnalare domenica il duplice incontro amichevole tra Lodi e Breganze; ospiti i lombardi con le categorie u13 e u17 che si sono confrontati con le compagini rossonere in un pomeriggio di amicizia e divertimento. Due amichevoli che hanno dato modo ai nostri atleti di confrontarsi con una realtà diversa da quelle che abitualmente si incontrano in campionato nel girone Veneto.

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport