Finora ci avete visitato in 56564.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

9 Dicembre - ore 21.00
PalaFerrarin
Breganze-Dornbirn (AUS)

12 Dicembre - ore 20.45
Forte dei Marmi-Breganze

16 Dicembre - ore 20.45
PalaFerrarin
Breganze-Follonica
 

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

AL PALAFERRARIN IL RITORNO DEI SEDICESIMI DI COPPA CERS

24/11/2017

Comunicato Stampa n°40 - Ritornano le coppe europee al PalaFerrarin: non sarà Eurolega ma Coppa CERS, una vetrina comunque allettante per l’Hockey Breganze. Il FaiZane’ Lanaro incontrerà domani sera alle 21.00 i francesi del Nantes, sconfitti in casa propria per 4 a 2.
Una partita complicata a Nord Ovest del continente, contro una formazione caparbia e ben organizzata. La somma dei gol tra andata e ritorno farà qualificare la squadra agli ottavi.
Gara di andata complicata a Nantes, Nordovest della Francia. I padroni di casa hanno risposto, soprattutto nel primo tempo, ad ogni assalto dei rossoneri, vanificando un ottimo 2 a 0 in avvio.  Prima dell’intervallo il pareggio; poi nella ripresa, i rossoneri hanno avuto più possibilità di penetrare nelle maglie difensive avversarie e portare a casa, oltre che la vittoria, anche due gol di scarto che servirà nella conta finale.
Il Breganze ha osservato un solo giorno di riposo prima di ritornare in pista. La vittoria a Scandiano ha fortificato i rossoneri, dopo un periodo un po’ altalenante. Contro il Nantes è attesa la conferma per proseguire la strada che condurrà sabato prossimo alla supersfida contro i Campioni d’Italia del Lodi, in cui è atteso il pienone al palazzetto ma anche un test fondamentale per il percorso breganzese. Interessante curiosità nell’ultima gara a Scandiano: sono stati ben 30 i tiri fatti nello specchio della porta agli emiliani.  Arbitreranno l’incontro i portoghesi Joaquim Pinto e Paulo Rainha.

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport