Finora ci avete visitato in 60610.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

23 Dicembre - ore 20.45
Valdagno-Breganze

28 Dicembre - ore 20.45
PALAFERRARIN
Breganze-Correggio

6 Gennaio - ore 20.45
Bassano-Breganze

13 Gennaio - ore 20.45
Coppa CERS, Ottavi, Rit.
Dornbirn-Breganze (AUS)

16 Gennaio - ore 20.45
PALAFERRARIN
Breganze-Sarzana
 

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

FAIZANE’ LANARO AFFRONTA IL CORREGGIO PER RISALIRE LA CHINA

27/12/2017

Comunicato Stampa n° 55 - Vuole ritornare a vincere il Breganze di Massimo Belligio dopo lo stop a Valdagno. Domani sera nell’insolita serata di giovedì, affronta il Correggio, invischiato nella zona retrocessione. E’ atteso il riscatto nel girone di ritorno dopo le prime 13 giornate con troppi bassi che alti.
All’andata terminò con uno spettacolare 8 a 7 del Breganze, in una sfida a viso aperto e senza tatticismi. In casa Correggio non ci sono i due fratelli portoghesi Castanheira che hanno lasciato l’Emilia due settimane fa, e quindi la squadra di Jara si affida ai suoi prodotti locali per sopperire all’assenza di due pedine fondamentali. Nella prima giornata d’andata, tre i gol di Cacau, due di Cocco, uno di Dal Santo e Gimenez e Compagno. Correggio è terz’ultimo invischiato nella zona retrocessione e vuole a tutti i costi punti pesanti per risalire la china. 40 i gol fatti in 13 gare, 67 subiti: Breganze invece 58 fatti e 47 subiti.
Rispetto all’andata, l’attenzione principale dovrà essere fissata sulla fase difensiva, vero neo della prima fase della stagione. Già nelle ultime uscite, i rossoneri hanno dimostrato un cambio di marcia, inanellando buone prestazioni ed un recupero in classifica di buono auspicio per il 2018. Anche a Valdagno, contro uno degli attacchi più forti del campionato, la squadra di Belligio ha dimostrato la strada giusta da percorrere. Ora serviranno risultati ad ogni giornata nel girone di ritorno per entrare nel lotto delle migliori della classe. Arbitri dell’incontro Andrisani di Matera e Giangregorio di Salerno. Diretta Youtube sul canale della LegaHockeyTV con la telecronaca di Ivo Peretto.

In Allegato foto di Elisa Ercego con Stefano Dal Santo e Bruno Sgaria

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport