Finora ci avete visitato in 82587.

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

DERBYSSIMO A BASSANO PER IL FAIZANE’ LANARO BREGANZE

05/01/2018

Comunicato Stampa n°57 – E’ ora del derbyssimo! Al PalaBassano si gioca il primo derby di ritorno contro il Bassano. All’andata fu 4 a 0, in una delle migliori gare dei rossoneri in stagione, ma di fronte troverà un’agguerrita ed organizzata formazione.

Tre mesi fa fu un risultato netto anche se piuttosto severo nei confronti dei bassanesi. Una difesa pressochè perfetta, ma soprattutto un attacco che ha fatto vedere ottime cose, tra cui la prima tripletta di Ambrosio, appena rientrato dall’infortunio dopo 5 mesi. Invece per il giocatore della Nazionale Italiana, una ricaduta nei mesi successivi, gli ha pregiudicato un’ascesa che ad oggi è in pieno sviluppo. I giallorossi non avranno più nel roster il Nazionale Under 20 Mattia Milani, il primo cambio della squadra di Barbieri che ha scelto di giocare in A2 col Vercelli. Ma il quintetto base è il più solido di tutta la Serie A1: Dal Monte tra i pali, Nicolas Barbieri, Nazionale Under 20, Diogo Neves in difesa e Marc Julia, massimo marcatore, con l’esperto (ed ex) Michele Panizza a dare i cambi ai più giovani come Scuccato, Baggio e Canesso. Arriva dallo stop di Sarzana, dove lo stesso Breganze è caduto.
Un FaiZane’ Lanaro Breganze che dovrà mettere la stessa energia in pista come nelle ultime uscite, perchè al PalaBassano sarà davvero difficile uscire con i tre punti, nonostante il massiccio afflusso di tifosi ed appassionati dalla vicina Breganze. Un derbyssimi, in cui Breganze dovrà fare la partita contro una formazione dall’ottima organizzazione difensiva, inaugurando nei migliori dei modi il nuovo anno. Necessari i gol di tutti i quattro bomber rossoneri: Cocco in primis, Cacau, Gimenez e Ambrosio. Sarà solo a mezzo servizio, invece, Franco Platero, uscito claudicante alla caviglia da uno scontro con Pablo Jara lo scorso 28 dicembre. A Bassano arbitrano Fronte di Novara e Moresco di Marostica in diretta Youtube sul canale della LegahockeyTV.

In allegato foto di Elisa Ercego con Alvaro Gimenez e Barbieri del Bassano

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport