Finora ci avete visitato in 60610.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

23 Dicembre - ore 20.45
Valdagno-Breganze

28 Dicembre - ore 20.45
PALAFERRARIN
Breganze-Correggio

6 Gennaio - ore 20.45
Bassano-Breganze

13 Gennaio - ore 20.45
Coppa CERS, Ottavi, Rit.
Dornbirn-Breganze (AUS)

16 Gennaio - ore 20.45
PALAFERRARIN
Breganze-Sarzana
 

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

BREGANZE PRESENTA IL NUOVO ALLENATORE DIEGO MIR PRIMA DELLA PARTENZA IN AUSTRIA

12/01/2018

Comunicato n°60 - Il FaiZane’ Lanaro Breganze affronterà domani la trasferta in Austria prima di rituffarsi in campionato martedì sera al PalaFerrarin contro il Breganze. Sfida di ritorno degli Ottavi contro gli austriaci del Dornbirn. Ma a tenere alta l’attenzione è la presentazione del coach Diego Mir dopo le dimissioni di Massimo Belligio nella giornata di domenica.
Una vigilia della trasferta in Coppa CERS all’insegna del lavoro e della conoscenza tra squadra e nuovo allenatore, coadiuvati dallo staff societario rossonero. Un emozionato e determinato Diego Mir ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione, dimostrando grande sicurezza e metodo di lavoro

“Ringrazio il presidente Turle e tutta Breganze per questa grande opportunità. Aspettavo una chiamata di questo genere da un anno e mezzo e per me è una svolta importante della mia carriera. E’ una squadra molto competitiva con grandi campioni: dovremo lottare partita per partita per raggiungere i massimi obiettivi per trasmattere a tutti i tifosi ed alla città tutta la nostra grinta. Giocheremo su tre fronti, Coppa CERS, Coppa Italia e Campionato, con il vero obiettivo di arrivare ai playoff nel migliore dei modi per cercare di arrivare più lontani possibile.”
“Ho visto dai primi allenamenti una squadra che ha voglia di vincere e di lottare su ogni angolo della pista. Nascerà dal lavoro settimanale, la voglia di competere in ogni pista e non penso ci siano problemi di comunicazione. Cercherò di apprendere l’italiano prima possibile, anche se la maggior parte dei giocatori capiscono lo spagnolo”.

Presente anche alla conferenza stampa il Capitano Mattia Cocco che ha espresso la volontà sua e di tutta la squadra di dare battaglia ad ogni gara da qui alla fine: “Siamo consapevoli che in alcune gare non abbiamo dato il nostro meglio, ma vedrete che lotteremo ad ogni gara per vincere il più possibile. Già dai primi allenamenti abbiamo intuito il lavoro che vorrà fare Diego Mir durante questi mesi.”

Breganze ritornerà in pista già domani sera alle ore 19.00 in Austria a Dornbirn con partenza in pullman nella mattinata di domani. I rossoneri giocheranno il turno di ritorno di Coppa CERS con sette gol di vantaggio, dopo il 9 a 2 dell’andata. Ad un passo i Quarti di Finale dove Breganze incontrerà la vincente tra Saint Omer e Turquel. Arbitri dell’incontro gli inglesi Bruno Sosa e Karl Wilson. Aggiornamenti in diretta da Dornbirn sulla nostra pagina facebook.

Ufficio Stampa Hockey Breganze

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport