BREGANZE ED IL NUOVO DERBY A THIENE

02/02/2018

Comunicato Stampa n°69 – Nel calendario della Serie A1 c’è un altro derby per il FaiZane’ Lanaro Breganze, quello contro il Thiene. Diciannovesima giornata per cercare di proseguire la striscia vincente: era dall’inizio dello scorso campionato che i rossoneri non riuscivano ad inannellare 3 vittorie consecutive.
Comunicato Stampa n°69 – Stagione 2017-2018
BREGANZE ED IL NUOVO DERBY A THIENE
Nel calendario della Serie A1 c’è un altro derby per il FaiZane’ Lanaro Breganze, quello contro il Thiene. Diciannovesima giornata per cercare di proseguire la striscia vincente: era dall’inizio dello scorso campionato che i rossoneri non riuscivano ad inannellare 3 vittorie consecutive.
Terzo derby nelle prime sei giornate del girone di ritorno ed anche se la classifica parla chiaro con una differenza di punti in classifica pari a 21 punti, il Breganze non può permettersi un passo falso, ora che ha trovato continuità di risultati e soprattutto tanti gol.  Braccato da vicino da Valdagno e Bassano a soli 2 punti, la squadra di Mir dovrà sfruttare il turno più favorevole rispetto alle avversarie per allungare. Davanti un Thiene agguerrito, pronto a trovare ogni occasione per collezionare punti importanti per la salvezza. La squadra di Casarotto a 6 punti dalla zona retrocessione ha bisogno di punti pesanti e punterà tutto sulle partite casalinghe. La neopromossa vicina di casa all’andata incappò su un severo 5 a 0 con la tripletta di Franco Platero e le reti di Cacau e Cocco. Ancora senza Ambrosio a pieno regime, i rossoneri non hanno lasciato spazio agli avversari: la stessa cosa che dovrà fare la formazione di Diego Mir per conquistare anche i tre punti del ritorno. Nessun problema da segnalare in casa rossonera, in attesa di un tour de force intenso che lo porterà diretto ai playoff ed alle gare decisive di Coppa CERS per l’accesso alla Final Four. Arbitri dell’incontro al PalaCeccato Di Domenico di Correggio e Giangregorio di Giovinazzo. L’incontro andrà in diretta streaming sul Canale Youtube della LegaHockeyTV. Breganze scenderà in pista già martedì al PalaFerrarin contro Monza.

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport