Finora ci avete visitato in 75636.

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

AL PALAFERRARIN DOMANI SERA ARRIVA IL MONZA

05/02/2018

Comunicato Stampa n°71 – Si ritorna subito in pista domani sera per la 20° giornata del Campionato di Serie A1, dove il FaiZane’ Lanaro Breganze potrebbe rosicchiare dei punti importanti per la classifica, visto il big match tra Forte e Viareggio. Il Viareggio sarà proprio la prossima sfidante sabato prossimo al PalaBarsacchi: ma prima del big match, la gara di domani sera contro il Monza.
Di fronte il Monza che all’andata sconfisse per 4 a 3 i rossoneri grazie ad un gol a 55 secondi dalla sirena finale di Ollè. In quell’occasione erano stati tre i gol di Federico Ambrosio, unico realizzatore della serata, mentre per il Monza oltre allo spagnolo anche Martinez e Zucchetti. Una gara tra alti e bassi, tra un buon primo tempo ed un secondo tempo da dimenticare, sbagliando davvero tanto sottoporta, non capitalizzando al meglio le occasioni. I brianzoli arrivano dalla sconfitta 3 a 0 in casa contro Lodi, in un momento in cui la squadra difende davvero bene, con un ottimo Zampoli tra i pali, ma a cui manca il gol.

I rossoneri invece arrivano a questa sfida con l’entusiasmo che mancava da un paio d’anni ai piedi dell’Altopiano. Trascinati da uno strabordante Federico Ambrosio che ha già raggiunto quota 32 gol contro i 38 di Tataranni, il FaiZane’ Lanaro dovrà continuare la sua striscia positiva che conta 4 vittorie consecutive, evento che non accadeva da due anni, nell’annata dei record di Guillem Cabestany. Se la squadra di Mir giocherà come ha già dimostrato nelle ultime quattro occasioni, il Monza non avrà scampo, ma il pericolo è sempre dietro l’angolo in campionato così equilibrato. Arbitri dell’incontro i sigg. Carmazzi di Viareggio e Uggeri di Lodi. La partita andrà in diretta Streaming sul Canale Youtube della Lega Nazionale Hockey con la voce di Ivo Peretto dalle ore 20.35.

In Allegato foto di Elisa Ercego
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport