Finora ci avete visitato in 75636.

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

AL PALAFERRARIN BREGANZE VUOLE SUONARE LA SETTIMA SINFONIA

12/02/2018

Comunicato Stampa n°75 – Era da 4 anni che il FaiZanè Lanaro Breganze non vinceva sei gare di fila. Per tagliare un record storico mai successo nella storia recente breganzese dovrà vincere domani sera contro lo Scandiano: impareggiabile però il filotto di 18 risultati ultili consecutivi nel 2013-2014.
Squadra al completo per raggiungere la settima vittoria consecutiva.
Non ci si ferma neanche al Martedì grasso: la sfidante è la neopromossa Scandiano, che ha raccolto un punto sabato contro il Trissino. Anche se la retrocessione sembra lontana per la squadra di Crudeli, i rossoblu emiliani sono interessati a raccogliere punti pesanti per la salvezza, proprio come sabato contro il Trissino, grazie ai propri baluardi difensivi. All’andata i rossoneri erano riusciti a vincere con una delle gare più convincenti della prima fase: un 6-1 con le firme di Platero (2), Dal Santo, Cocco, Cacau e Gimenez. Sostenuti dall’onnipresente Victor Crespo Oliva, lo Scandiano annovera l’ex D’Anna, il bomber dell’A2 Franchi, lo spagnolo Gomez e diversi giovani emiliani e veneti, per una formazione che vuole rimanere in A1 dopo l’exploit dello scorso anno con la promozione che avveniva proprio un anno fa.
Il Breganze prima di tuffarsi in Coppa CERS per la prima gara dei Quarti contro il Turquel dovrà giocarsela contro lo Scandiano per continuare la striscia positiva di 8 risultati utili consecutivi dal 28 dicembre 2017. Se dovesse vincere la settima vittoria consecutiva, entrerebbe nella storia dell’hockey locale, nonchè confermare la terza posizione che è stata conquistata sabato nella trasferta a Viareggio. Arbitri dell’incontro i sigg. Claudio Ferraro di Bassano e Davoli di Correggio. 

Per tutti i ragazzi delle Scuole Breganzesi sarà possibile entrare gratis alla partita presentando il coupon consegnato in ogni scuola. La prossima gara casalinga si giocherà tra un mese contro il Forte dei Marmi. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Legahockeytv con il commento di Ivo Peretto.
Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport