Finora ci avete visitato in 78548.

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

BREGANZE VUOLE STUPIRE ANCHE IN COPPA ITALIA

22/02/2018

Comunicato Stampa n°80 – Sfida secca per il FaiZanè Lanaro Breganze domani alle ore 19.00 per il primo atto della Coppa italia. Ai Quarti di Finale di nuovo il Viareggio, storica bestia nera del solidazio rossonero.

I ragazzi di Diego Mir arrivano da 9 vittorie consecutive, di cui 7 in campionato e 2 in europa. Visto il ruolino di marcia, la classifica che li vede pochi punti dalla seconda posizione e la recentissima vittoria a Viareggio, il FaiZanè Lanaro parte con i favori del pronostico. Con un attacco sfavillante mai visto ai piedi dell'Altopiano, con un affiatamente che non si vedeva da 5 anni, Breganze dovrà confermarsi per cercare di compiere l'impossibile. Attenzione però perchè davanti c'è un Viareggio di alta classe ed alta esperienza: già in tempi non sospetti è riuscita ad alzarsi velocemente ed a ritrovare l'amalgama che sembra aver perso poco pri,a. Non vince dal 3 febbraio ma in una competizione a sfida secca come è la Coppa Italia, ogni risultato ed ogni episodio sarà fondamentale.

Breganze dalla sua, vola con gran entusiasmo a questa Coppa Italia, con la forza di un leone che non teme avversario. Massima attenzione dovrà avere la squadra di Diego Mir per cercare di continuare la striscia positiva: "La vittoria ci sta dando entusiasmo e felicità. Ma dobbiamo camminare come abbiamo fatto fino ad ora - spiega il presidente Antonello Turle. Correre e volare troppo in alto, in una competizione così serrata potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Vorrei vedere Breganze più avanti possibile, penso che tutta Breganze lo meriti. La squadra ha la possibilità di primeggiare ma deve dimostrare l'umiltà che fin qui l'ha contraddistinta." Le statistiche parlano chiaro contro il Viareggio: 1 vittoria ed 1 sconfitta che fanno la sfida tra le più equilibrate della Final Eight. I rossoneri possono contare su una più che buona condizione da parte di tutta la rosa ma c’è ancora un punto di domanda su Alvaro Gimenez che ha un risentimento alla gamba dopo la sfida europea in Portogallo. Per lui lo staff medico sta lavorando intensamente da inizio settimana e solo nel riscaldamento prepartita saranno valutate le sue condizioni fisiche e l’utilizzo da parte di Mir nella gara contro i bianconeri.

Tutte le partite della Coppa Italia saranno trasmesse in diretta streaming sul sito www.fisrtv.it, la TV della Federazione Italiana Sport Rotellistici.

In Allegato foto di Elisa Ercego

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

TITA CARRARO 2018 - NON MANCARE!

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport