TRASFERTA DECISIVA A LODI PER AVVICINARE LA VETTA

02/03/2018

Comunicato Stampa n°84 – Girata la pagina amara della Coppa Italia, il FaiZanè Lanaro Breganze vuole ora continuare a sorprendere in Campionato, riaprendo il campionato vincendo a Lodi. Una trasferta difficilissima contro la corazzata giallorossa, capolista dell’A1, ma i rossoneri dopo la parentesi di Coppa vogliono ritornare a sorprendere.


Entrambi le squadre sono uscite ai quarti di finale: una ai rigori, una sconfitta dai padroni di casa poi vincitori della manifestazione. I lodigiani sono gli unici ad essere imbattuti in casa propria, e hanno subìto una sola sconfitta in campionato: ma sono i pareggi ad essere aumentati, ben sei. Secondo attacco dell’A1 dietro al Breganze, miglior difesa per dispersione. All’andata una dura sconfitta inferta ai vicentini, che ha segnato la storia della stagione: 7 a 4 ma con un parziale sul 7-1, con una prestazione di squadra tra le migliori della regular season. Due gli ex di lusso: Giulio Cocco e Francesco Compagno, due tra i migliori giovani dell’A1.

Il FaiZanè Lanaro affronta questa trasferta con un Gimenez a metà servizio e qualche acciacco di Dal Santo, per cercare di ribaltare il campionato e ritornare in gioco per le prime due posizioni nelle sfide dirette delle quattro giornate, dove incontrerà Lodi, Forte, Follonica e Valdagno. Un obiettivo ambizioso per la formazione di Diego Mir, non così impossibile, se pensiamo che Breganze è a un solo punto di distanza nel conteggio dei punti del girone di ritorno dopo la coppia Lodi-Forte. La parentesi della Coppa Italia, con una conclusione amarissima, dovrà essere cancellata per riprendere quota in Campionato. Gli arbitri dell’incontro saranno Galoppi di Follonica e Di Domenico di Modena. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube della LegaHockeyTV.

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport