TURLE: "PARTITE TROPPO IMPORTANTI, MI ASPETTO UN PALAZZETTO GREMITO"

09/03/2018

Intervista al Presidente Turle prima di una settimana molto importante per la squadra rossonera.
"E' una partita importantissima per la nostra società". Inizia così l'intervista al Presidente Antonello Turle in vista della partita di domani sera tra FaiZanè Lanaro Breganze e Hoquei Clube Turquel, in programma alle ore 21.00 al PalaFerrarin.

"Ha una importanza fondamentale per la stagione conquistare uno degli obiettivi stagionali, quali la Final Four di Coppa CERS. E' stato un cammino anche un po' fortunato, ma le partite bisogna vincerle, e per ora siamo una delle poche squadre imbattute. Abbiamo il vantaggio della gara di andata, dove abbiamo fatto molta fatica, a causa di un avversario difficilissimo, ma che siamo riusciti a raddrizzarla solo negli ultimi minuti."

Cosa servirà al Breganze per portare a casa un'altra finale dopo quella di tre anni fa in Eurolega?

"Tre anni fa fu un trionfo sia per l'organizzazione sia per il risultato finale, anche se giocata a Bassano. Domani potrebbe ripetersi un trionfo inimmaginabile per la società: la seconda finale europea in tre anni. La squadra dovrà mettere in pista il miglior hockey stagionale e ribadire la sua superiorità visto che all'andata non è stata tutta rosa e fiori. Mi aspetto però una risposta del pubblico a questo traguardo. Tutta Breganze dovrebbe gioire per rivedere il proprio nome stampato sugli albi sportivi."

Se prima c'era un grande entusiasmo, ora dopo la vittoria a Lodi c'è proprio un'euforia totale intorno alla squadra.

"Ci sono sempre più grandi aspettative su questi ragazzi. Stanno giocando bene e stanno vincendo. Un motivo in più per venire a guardarli al PalaFerrarin. Per proseguire questa striscia positiva, che non è mai successa qui in città (8 vittorie consecutive in campionato, ndr), dovrà essere messa in pista la stessa umiltà e dedizione che abbiamo visto finora. Se avremo i piedi ben saldi a terra e la testa ben concentrata potremo toglierci ancora tante soddisfazioni."

"Vi aspetto tutti al PalaFerrarin sia domani per l'ultima gara di Coppa CERS sia martedì quando incontreremo il Forte dei Marmi per cercare di battere ancora la prima in classifica - conclude Antonello Turle. Facciamo sentire tutto il nostro calore ai dieci ragazzi in pista. A questo proposito voglio fare tutti i miei più grandi ringraziamenti agli Ultras PMB: ci hanno sempre sostenuto in tutta italia ed Europa, dandoci quella carica in più per dare sempre il massimo".

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport