Finora ci avete visitato in 84393.

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

BREGANZE-FORTE: TUTTO IN 50 MINUTI

12/03/2018

Comunicato Stampa n°89 – Si gioca domani sera alle ore 20.45 al PalaFerrarin il terz’ultimo atto di questa appassionante Stagione Regolare. Si gioca tutto in 50 minuti a Breganze per determinare una nuova classifica e cercare di ribaltare una classifica che in pochi nella storia sono riusciti a compiere. Arriva il Forte dei Marmi degli ex Gnata e De Oro per uno scontro che sarà estremamente spettacolare.

Due tra le migliori difese, due tra i migliori attacchi: insomma il meglio dell’hockey italiano passa in questa sfida, tra FaiZane’ Lanaro e Forte. I toscani sono l’attuale capolista, ma lo sono stati di più in questo pazzo campionato, contraddistinto dal tira e molla del Forte col Lodi. Entrambe arrivano dalle fatiche delle coppe europee: i versiliesi in trasferta a Lisbona contro il Benfica (sconfitta 6-4), i vicentini in casa contro il Turquel (vittoria 4-3). Qualche fatica in più per i toscani, ma per una squadra così importante come quella del Presidente Tosi, è più che la normalità, impegnati su tanti fronti e sempre primeggiando. Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, primo dei tre obiettivi stagionali, è mancato il bis alla finale di Coppa Italia, sconfitti di misura dal Follonica padrone di casa, dopo aver dominato per lunghi tratti. L’obiettivo resta la vittoria del campionato: ne ha vinti 3 nelle ultime 4 occasioni, e quello perso è stato ai rigori. Una squadra fortissima, equilibrata ed organizzata, coadiuvata dalle parate dell’ex Riccardo Gnata e dalla velocità di Deoro, insieme all’esperienza di Torner e all’esplosività di Romero.
Il FaiZane Lanaro ha la ghiotta possibilità di ribaltare le sorti della classifica vincendo domani sera, lasciando tutti col fiato sospeso nelle ultime 2 gare. Ma dovrà farlo con la miglior performance della stagione che dovrà essere sostenuto dal miglior pubblico dell’anno. Al PalaFerrarin è attesa una partita intensa, molto tattica, in quanto la posta in palio sarà altissima: rientra definitivamente anche Gimenez dopo i guai fisici dopo la buonissima performance a gocce di sabato scorso. Arbitri dell’incontro Joseph Silecchia di Giovinazzo e Di Domenico di Modena. La partita sarà come sempre in diretta Youtube sul canale della Lega Nazionale Hockey con la voce di Ivo Peretto.

In allegato foto di Gabriele Baldi con Dal Santo e Cacau
 
Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport