Finora ci avete visitato in 84051.

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

FAIZANE’ LANARO BREGANZE IN GARA-2 A FORTE

20/04/2018

Comunicato Stampa n°108 – Incombe gara-2 nella serie di Semifinale playoff per il FaiZanè Lanaro Breganze. Al Palaforte domani sera la squadra di Diego Mir cercherà di pareggiare la serie, che si è complicata dopo la sconfitta in Gara-1.

 
50 minuti fondamentali per conquistare la serie di semifinale: al PalaForte i rossoneri avranno la seconda chance di vincere, in una pista difficile ma non impossibile, dove ha trovato la vittoria solo 5 mesi fa con un caparbio 3-2. Molti spunti positivi dopo la prima sfida: Mattia Cocco su tutti, autore di un girone d'andata da applausi dopo un infortunio di 6 mesi, capocannoniere per tre mesi dopo il ritorno di Fede Ambrosio nei tabellini dei marcatori. Un capitano che ha dimostrato tanto anche in gara-1 portando la squadra per mano verso la rimonta clamorosa. E' l'arma in più di questo Breganze che ha fatto vedere però un po' di insicurezze a livello offensivo che sono risultate fatali in un primo tempo andato tutto storto. Il breganze ha abituato bene fino ad ora, grazie all'intensità ed al ritmo. Ed è da qui che dovrà ricostruire una serie di semifinale che ad oggi è complicata. Breganze ha le capacità anche di vincere a Forte dei Marmi, ovviamente Forte permettendo. La partita dei toscani è stata ineccepibile, con una gran prima frazione. Compito dei leoni rossoneri è di rovinare i piani del Forte e cercare quindi di portare tutto a Gara-4 al PalaFerrarin.
Fischio d'inizio ore 20.45 arbitri Andrisani di Matera e Silecchia di Giovinazzo. Telecronaca diretta su Youtube canale LegahockeyTV.
 
 
Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport