Finora ci avete visitato in 84049.

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

FAIZANE’ LANARO ULTIMA CHIAMATA PER RIAPRIRE LA SEMIFINALE

02/05/2018

Comunicato Stampa n°112 – Terzo e decisivo atto domani sera per la serie di Semifinale tra Forte dei Marmi e FaiZanè Lanaro Breganze. Tre sono i matchpoint che avranno i ragazzi di Pierluigi Bresciani per raggiungere la quinta finale scudetto consecutiva, mentre potrebbe essere l'ultima uscita stagionale per il Breganze che però ha ancora la possibilità di riaprire tutta la serie riportando le squadre in Via Ferrarin per Gara-4.

Visti gli ultimi 100 minuti di gioco, Breganze ha ancora chance per riaprire una finale che sembra ormai indirizzata ai lidi versiliesi. Se nella prima gara, i rossoneri hanno tenuto testa sino all'ultimo minuto, in gara-2 c'è stato un piccolo passo indietro soprattutto in attacco, dove è mancato la necessaria precisione per rimanere incollati all'avversario. Precisione che è sembrata migliorare nella semifinale Europea in Spagna, grazie alla spinta di Gimenez, Platero ed Ambrosio. Una terza sconfitta consecutiva maturata solo ai supplementari, dopo aver sfiorato anche il gol della vittoria. A vincere poi è stata proprio l’avversaria, il Lleida, ai tiri di rigore, in una sfida molto equilibrata contro il Barcelos. La squadra di Diego Mir dovrà ritrovare la necessaria precisione in tutti i reparti per cercare di ribaltare una semifinale che sembra già scritta. La rosa sarà al completo per cercare una vittoria che sarebbe anche meritata, alla luce di un 2018 da prima della classe, ed una prima parte di playoff di spessore altissimo.

Appuntamento alle ore 20.45 in diretta su www.fisrtv.it . Arbitri dell'incontro i viareggini Carmazzi e Molli.

In allegato foto di Gabriele Baldi con la parata in Gara-2 in spaccata di Bruno Sgaria

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport