Finora ci avete visitato in 75636.

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

BREGANZE ANNUNCIA QUATTRO NUOVI ACQUISTI PER LA PROSSIMA STAGIONE

08/05/2018

Comunicato Stampa n°114 - L’Hockey Breganze comunica ufficialmente l’acquisto di quattro nuovi giocatori per la prossima stagione 2018-2019: Gerard Teixido, Eloi Mitjans, Lucas Martinez e Guido Sgaria.
Lo spagnolo Gerard Teixido, capitano del Club Pati Voltregà, semifinalista europeo nella Coppa CERS, è un gradito ritorno a Breganze dopo aver giocato nel 2015-2016. Giocatore classe 1989 sarà il cardine della manovra rossonera con il vizio del gol: 20 i gol fatti nel campionato spagnolo, top scorer della squadra, 16esimo in classifica marcatori.

Lo spagnolo Eloj Mitjans, classe 1987, proveniente dal Club Esportiu Vendrell (Spagna), ma con trascorsi anche a Noia dove ha vinto una Coppa CERS nel 2014, proprio ai danni dei rossoneri. E’ un giocatore di sostanza che servirà in fase difensiva e di manovra, per un giocatore d’intensità e definito dagli addetti ai lavori come un giocatore duttile in tutta la pista. Sette i gol realizzati nel campionato spagnolo.

L’argentino Lucas Martinez dal Follonica Hockey. Classe 1988 con doppio passaporto argentino-spagnolo, è la carta del Breganze per l’attacco dopo le due ottime stagioni a Monza e a Follonica dopo la sua crescita in Argentina a Mendoza ed una parantesi in Francia e in Spagna. Stecca d’oro a Monza con 56 reti; quarto posto a Follonica con 43, e la vittoria in Coppa Italia con il suo gol decisivo: un bomber di razza davanti alla porta.

Guido Sgaria ritorna a casa, dopo l’esperienza spagnola al Lleida. Nato hockeysticamente a Breganze fino al 2014, ha giocato a Bassano per poi giocare in Spagna, nelle giovanili del Lleida.  Classe 2000 è pronto per giocare in prima squadra.

Un quartetto voluto dal tecnico Diego Mir che va a sommarsi ai prolungamenti di contratto con Mattia Cocco, Stefano Dal Santo e Bruno Sgaria. Mancano solo pochi tasselli per completare la rosa che verranno comunicati nelle prossime settimane.
Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport