AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

30/06/2018

Comunicato Stampa n°1 - 2018-2019 - Da lunedì al via la Campagna Abbonamenti dell'Hockey Breganze, in vendita in Edicola da Piero.

L’Hockey Breganze apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2018-2019, dopo aver già allestito la squadra ed aver completato il quadro tecnico della prima squadra. L’Abbonamento sarà valido per tutte le partite casalinghe al PalaFerrarin per la Stagione Regolare del Campionato di Serie A1 2018-2019 al costo di 100 Euro. A fianco all’Abbonamento “classico” sarà affiancato l’Abbonamento Sostenitore del valore di 200 euro, dove saranno comprese tutte le partite casalinghe al PalaFerrarin della stagione, compresi i playoff. Si potranno acquistare da lunedì fino all’inizio del campionato, dall’Edicola da Piero in Piazza a Breganze con la consegna immediata dell’abbonamento.

Alleghiamo a questo comunicato ufficiale, una nota ufficiale del Presidente Antonello Turle a tutti i simpatizzanti rossoneri per la prossima stagione 2018-2019

Ciao Amici del Breganze,
da lunedì sarà possibile cominciare ad aiutare la società per la prossima stagione.

Quest'anno la squadra è stata allestita secondo le indicazioni del nostro allenatore cercando di mettergli a disposizione, giocatori con qualità che lui ritiene indispensabili quali abnegazione negli allenamenti, rispetto e collaborazione nello spogliatoio e convinzione di dare SEMPRE tutto per la nostra storica maglia.
Sono convinto che ci divertiremo e che questi ragazzi sapranno far appassionare i nostri tifosi giocando ogni partita come fosse una finale scudetto lasciando tutto sulla pista e riusciranno a farci provare grandi emozioni per tutta la stagione....soprattutto nei momenti che contano.

E' in questo che c’è bisogno di risorse economiche perchè si devono affrontare le prime incombenze economiche quali iscrizioni ,tesseramenti e spese correnti che comunque ci sono anche nei mesi estivi. Voi potete aiutare la società acquistando le tessere abbonamento che quest'anno saranno fin da subito disponibili presso l'edicola da Piero in Piazza a Breganze.

Come dico sempre, l'unione fa la forza e vi esorto a dimostrare il vostro attaccamento alla società fin da subito perchè ripeto è in questo momento che la società ha bisogno dei propri tifosi...so che non ci deluderete.
Sempre e comunque Forza Breganze !!!!

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport