BRUNO SGARIA, BLINDATO TRA I PALI

24/08/2018

Comunicato Stampa n°6 – E’ sicuramente stato uno dei colpi di mercato di questa nuova stagione. Averlo blindato a Breganze un altro anno è stato fondamentale per il progetto 2018-2019, nonostante tante offerte da tutta Italia.
“Rimanere a Breganze un altro anno per me è solo che un piacere. La società mi ha convinto con un progetto serio e stimolante. Sono certo che anche quest’anno potremo toglierci diverse soddisfazioni”.

Prima estate senza hockey, o quasi. Dopo 5 anni di dure estati passate tra Campus, raduni Nazionali ed Europei o Mondiali giovanili, Bruno ha avuto più di un mese di stop totale dall’attività: “Non avevo più la cognizione di un’estate parzialmente libera. Sino a metà luglio mi sono allenato con la Nazionale Italiana Senior, poi ho avuto tempo da dedicare a me stesso. Mi è servita tantissimo perché ora inizierò la preparazione atletica con molta più intensità. L’anno scorso sono partito con alti e bassi, probabilmente dovuto anche ad un gran lavoro per preparare il Mondiale Under 20 in Cina. Dopo qualche mese sono rientrato nei miei livelli e a quelli che vorrei raggiungere in questa stagione.”

Ma in queste settimane di pausa, Bruno si è concesso solo pochi giorni di vera pausa totale. “Palestra ne ho fatta sempre come da programma ma tutto il mio tempo libero l’ho dedicato allo studio. Tra una settimana avrò il test d’ingresso alla Facoltà di Scienze Forestali a Padova e dovrò ancora studiare molto per poter entrare subito all’Università.”

Le aspettative per il portierone nato a Cuneo ma hockeysticamente cresciuto a Breganze sono alte per la prossima stagione: “Il mio obiettivo è sempre migliorare e guai se non fosse così. Il mio livello dovrà essere sempre più alto cercando di essere più costante possibile. Il clima a Breganze è eccellente, soprattutto grazie al seguito che abbiamo. Un sentito grazie al calore di tutti i nostri tifosi. L’auspicio è sempre quello di poter alzare prima possibile, una coppa: lo meriterebbero tutti.”

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport