PRIMO RADUNO DEL BREGANZE CON TANTI VOLTI NUOVI

28/08/2018

Comunicato Stampa n°8 – Stagione 2018-2019 - L’Hockey Breganze è ritornato in pista dopo quasi 4 mesi per il primo raduno della nuova stagione 2018-2019.

L’Hockey Breganze è ritornato in pista dopo quasi 4 mesi per il primo raduno della nuova stagione 2018-2019. Agli ordini di Diego Mir e dei due preparatori atletici Ramon Riverola e Gabriele Thiella, i rossoneri si sono riuniti per conoscersi ed iniziare la preparazione fisica. Una dura sessione sui pattini alla conduzione del rigoroso Ramon Riverola, con tutti gli effettivi della prima squadra ed alcuni elementi dell’Under 20, con tanti volti nuovi che il pubblico breganzese dovrà conoscere. E’ stata anche l’occasione per le prime foto di rito, nonché per ufficializzare il programma della prima parte di stagione. Innanzitutto il Breganze non parteciperà a nessuna coppa europea: una scelta ponderata già da alcuni mesi per favorire il netto miglioramento sulla qualità del lavoro rossonero. Il budget “europeo” sarà investito interamente in risorse per il settore giovanile. Una scelta condivisa con tutte le forze societarie che ha già permesso il potenziamento dell’organico tecnico. Dopo le prime settimane di doppie sedute giornaliere, la prima partita sarà giocata sabato 8 settembre alle ore 19.00 al PalaFerrarin contro il Thiene. La settimana successiva, la formazione di Diego Mir sarà impegnata in un weekend in Spagna dal 14 al 16 settembre 2018 dove affronterà rispettivamente Vendrell, Alcoy e Igualada, Si svolgerà invece il 21 e 22 settembre, il 3° trofeo Toni Marolda con Valdagno, Monza e Trissino. Venerdì alle 19 Valdagno-Thiene ed alle 21 Breganze-Monza, mentre sabato 22 settembre le due finali, alle 19 ed alle 21. Domenica 23 settembre, invece, la presentazione ufficiale a pubblico, tifosi e sponsor a Villa Laverda a Breganze, insieme all’Amministrazione Comunale. Il 6 ottobre il primo impegno nel Campionato di Serie A1 dei rossoneri a Vercelli, mentre il 13 ottobre la prima casalinga contro il Sarzana. Un precampionato di primo livello per iniziare subito con il piede giusto un campionato di Serie A1 che si prevede quanto equilibrato e combattuto.
Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport