Finora ci avete visitato in 84390.

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

IL WEEKEND DELL'HOCKEY BREGANZE

19/09/2018

Comunicato n°9 - 2018-19 - Con il terzo Torneo Toni Marolda, intitolato al mai dimenticato dirigente breganzese, e la presentazione di domenica mattina, il Breganze apre ufficialmente la sua stagione 2018-2019 con tre eventi importantissimi per chi ama i colori rossoneri.
Si parte già venerdì con la prima uscita ufficiale della nuova formazione allenata da Diego Mir: alle ore 21.00 arriva HRC Monza al PalaFerrarin. L'antipasto è alle ore 19.00 con la sfida tra Valdagno e Thiene. Sabato si replica: alle 19.00 la finale tra le due sconfitte, alle 21.00 quella tra le due vincenti. Tutto al PalaFerrarin e tutto con entrata rigorosamente gratuita. Un torneo di primo livello per saggiare il livello di preparazione fisica a sole due settimane dall'inizio del Campionato. Domenica mattina alle 11.30 nell'affascinante Parco di Villa Laverda a Breganze, la presentazione ufficiale della prima squadra e di tutte le squadre rossonere del Settore Giovanile. L'occasione per brindare alla nuova stagione ma anche per scattare qualche foto con i tanti nuovi volti del Breganze.

Un primo consuntivo della preparazione atletica rossonera, lo fa direttamente l'allenatore Diego Mir.
"Sono state tre settimane molto intense insieme allo staff tecnico e l'aiuto di Ramon Riverola. Un lavoro molto efficiente e preciso; sono piuttosto soddisfatto dell'evoluzione e del lavoro di tutti i ragazzi. Ovviamente la fatica si fa e si farà ancora sentire prima del campionato ma è normale."

Un torneo in Spagna con una vittoria e due sconfitte in 72 ore. Un valido testper l'inizio del campionato.
"Il torneo spagnolo ci ha aiutato ad assimilare meglio i nostri schemi e la nostra tattica. Sono state tre partite complicate, ma le migliori cose le abbiamo viste nella prima gara contro il Vendrell. Nelle altre due gare abbiamo trovato due formazioni con una forma fisica migliore e sia Alcoy che Igualada ci hanno sconfitto nei minuti finali. Il saldo comunque è molto positivo. Rispetto l'anno scorso abbiamo più tempo per assimilare tutto il bagaglio tattico. Le caratteristiche tecniche sono diverse ma comunque vedo un Breganze protagonista nella prossima stagione".

Un altro weekend intenso prima di un'altra amichevole settimana prossima, alla vigilia del campionato.
"L'obiettivo per questo torneo è lo stesso di quello appena concluso: consolidare quanto stiamo facendo negli allenamenti per trovarci pronti all'inizio del campionato. Vorremo vincere per tutti i tifosi che arriveranno al PalaFerrarin, ma è inevitabile che il nostro lavoro settimanale penalizzerà la freschezza ed il rendimento al 100%."

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport