Finora ci avete visitato in 84392.

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

IL BREGANZE VINCE IL TERZO MAROLDA E PREPARA LA PRIMA DI CAMPIONATO

26/09/2018

Comunicato Stampa n°12 – Stagione 2018-2019 - Lo scorso weekend si è conclusa la fase di preparazione al Campionato per l’Hockey Breganze. Si è concluso il terzo trofeo intitolato a Antonio Toni Marolda, con la vittoria ai tiri diretti contro il Valdagno nell’attesa finale tra le due regine vicentine, che aveva visto vincere un anno fa proprio la squadra di Franco Vanzo.
Un torneo contraddistinto da quattro squadre ancora in cantiere e dall’assenza per i rossoneri di Lucas Martinez per un colpo alla mano ricevuto nella tournee spagnola: i tifosi dovranno aspettare la prima partita contro il Vercelli per vederlo in pista.

Un pareggio (4-4) ed una vittoria contro il Monza  (9-2) viste così da coach Mir: “Questo torneo completa la preparazione atletica per il prossimo Campionato. Abbiamo incontrato due rivali molto interessanti, anche se il Monza era fortemente rimaneggiato. Contro il Valdagno abbiamo messo in pista una buona gara, anche se il risultato non era il nostro primo obiettivo. Tutte e quattro le squadre comunque non erano al 100% e risentivano delle rispettive preparazioni. Era necessario per tutte quante, provare schemi e trovare il feeling giusto, soprattutto per noi: il recupero del Valdagno, dopo il nostro vantaggio di 4-1, mi ha permesso già di aggiustare qualcosa in difesa, dove abbiamo sofferto un po’ troppo nel finale.”

Lucas Martinez è stato assente per un dolore alla mano: “Sì nulla di preoccupante. Lucas voleva addirittura giocare ma lo staff ha deciso di non farlo giocare per non rischiare un riacutizzarsi del dolore. Ha svolto tutti gli allenamenti con regolarità e sarà sicuramente in pista sabato 6 ottobre per la prima di campionato a Vercelli. Devo ammettere che tutti i ragazzi hanno dato il massimo in questa preparazione e sono piuttosto soddisfatto. Abbiamo svolto una fase davvero esigente. Da oggi in poi ci dedicheremo a studiare il nostro prossimo avversario e trovare il massimo feeling possibile in pista.”

E se la squadra sta prendendo forma anche la sua famiglia si sta ambientando a Breganze: “Il club è composto da persone eccezionali ed anche i miei figli si sentono a loro agio. Mio figlio Manuel giocherà nell’Under 17 ed anche nell’Under 20, mentre mia figlia gioca in Spagna e continuerà lì la sua carriera. Anche la più piccola ha iniziato da poco la scuola e nonostante la barriera della lingua, si sentono tuti già a loro, compreso io e mia moglie.“

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport