Finora ci avete visitato in 84390.

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

Meteo

ESORDIO IN CAMPIONATO PER IL BREGANZE

05/10/2018

Comunicato Stampa n°13 – Stagione 2018-2019 - La stagione dell’Hockey Pista inizia domani sera! Il Breganze di Capitan Mattia Cocco è di scena nell’ostica pista dell’Amatori Vercelli, neopromossa in Serie A1 dopo 12 anni.
Si ricomincerà dalle piastrelle del PalaPregnolato di Vercelli, dove da 12 anni non si assapora il profumo della prima categoria. E’ proprio questa la maggiore insidia oltre all’entusiasmo che avrà la neopromossa squadra allenata da un ex breganzese, Sergio Silva. I piemontesi, alla prima ufficiale davanti ai proprio tifosi, hanno rivoluzionato il roster in estate per centrare la permanenza in prima serie. Gli unici due reduci della squadra che ha raggiunto la promozione sono Mattia Milani, Alex Raffaelli e Giuseppe Tarsia. Silva si affida ad un trio di stranieri di esperienza con il portiere Veludo (angolano del Braga), lo spagnolo David Ballestero (dall’Alpicat spagnolo) e il portoghese Joao Mendes. Nuovi arrivi anche Matteo Brusa, Oscar Ferrari e Diego Marcon dal Novara e da Bassano Giacomo Tumelero. Una squadra che sarà piuttosto veloce e tecnica, ma è ancora tutta da decifrare. L’ultimo incontro al PalaPregnolato tra le due proprio 12 anni fa: vinsero i vercellesi per 4-3.

I rossoneri guidati dall'inossidabile capitano Mattia Cocco ritroveranno Lucas Martinez e si presenteranno al completo per la trasferta piemontese. La formazione di Diego Mir è ancora in fase di rodaggio ma ha già dimostrato di avere tante possibilità di variare il gioco in attacco e di avere quella compattezza che forse era mancata la scorsa stagione. Un Breganze che si appresta ad essere favorito in questa prima gara di Campionato, ma che dovrà stare molto attento all’entusiasmo degli avversari, in una pista storicamente insidiosa per tutti.

La partita sarà arbitrata dalla coppia arbitrale composta da Franco Ferrari di Viareggio e Uggeri di Lodi.

Il fischio d’inizio al classico orario delle ore 20.45, in diretta WEB Streaming sulla WEBTV della Federazione http://hockeypista.fisrtv.it  e precisamente su http://bit.ly/A1vercelli
Per consultare il nuovo sistema per i tabellini in diretta il nuovo indirizzo è http://hockeypista.fisr.it

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport