PRIMA GARA CASALINGA PER IL BREGANZE: C’E’ SUBITO IL SARZANA

12/10/2018

Comunicato Stampa n°15 – Stagione 2018-2019 Domani sera alle ore 20.45 al PalaFerrarin scenderà in pista per la prima volta ufficialmente il Breganze. E dovrà affrontare una delle formazioni più in forma della prima giornata, il Sarzana che ha steso il Forte dei Marmi.

Un Sarzana euforico arriverà in Veneto per continuare la sua striscia positiva. La vittoria contro il Forte dei Marmi per 5-3, della nuova squadra allenata da Alessandro Bertolucci, le porterà sicuramente benefici in uno scontro valido per la seconda giornata molto impegnativo. Una squadra praticamente nuova con i pilastri Corona, Borsi e Perroni. Poi l’arrivo di due stranieri argentini, velocissimi, Rampulla e Ipinazar che vanno a sommarsi al ritorno di Rossi ex Forte e l’arrivo dell’ex Follonica Fantozzi. Oltre alla vittoria di sabato scorso ha impressionato la statistica che sono stati ben 5 i marcatori liguri andati in rete, un fatto non così usuale ad inizio campionato.
Il Breganze, invece, ha subìto un sofferto pareggio a Vercelli, arpionato solo a cinque minuti dalla fine dal Capitano Mattia Cocco dopo una vagonata di tentativi andati a vuoto. La squadra di Diego Mir ha dimostrato un buon affiatamento ma dovrà trovare la quadra giusta subito nella gara di domani, soprattutto in attacco, Corona permettendo.  Per i rossoneri a segno anche Mitjans con il primo gol all’esordio nel campionato italiano e Lucas Martinez. Una partita che dovrà essere giocata con la stessa intensità e con la stessa determinazione per ritornare subito a vincere e dimenticare il mezzo passo falso in terra piemontese.
Arbitri dell’incontro Luca Molli di Viareggio e Alessandro Canonico di Bassano. La partita sarà trasmessa in diretta dal nostro Ivo Peretto con le telecamere di Studio7HD con una qualità in alta definizione: l’indirizzo http://bit.ly/A1breganze . Livescore disponibile su http://hockeypista.fisr.it
Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport