PRIMO DERBY STAGIONALE IN CASA DELL’UVP BASSANO

19/10/2018

Comunicato Stampa n°17 – Stagione 2018-2019 E’ già tempo di primo derby per l’Hockey Breganze! Domani sera a partire dalle ore 20.45 al PalaBassano, i ragazzi di Diego Mir cercheranno di conquistare la prima vittoria della stagione dopo i due pareggi iniziali. Non sarà assolutamente facile, in quanto i giallorossi in casa sono temibilissimi.
In casa Bassano durante l’estate c’è stato un solo avvicendamento ma è stato piuttosto doloroso: addio al bomber Marc Julià e arrivo dell’argentino Vitor Crespo Oliva dallo Scandiano. Un unico cambio che non ha cambiato l’ossatura della formazione di Massimo Barbieri che consta sempre di Dal Monte tra i pali, i difensori il portoghese Diogo Neves e Barbieri e gli attaccanti Scuccato e Panizza. Un “sestetto” importante per riacciuffare i playoff come la scorsa stagione. Tanti i giovani per una panchina piuttosto lunga con Baggio, Menon, De Gerone e Merlo. Miglior marcatore è il portoghese Neves con 2 gol. 1 gol anche per Vitor Crespo Oliva nei tre realizzati fino ad ora. Due sconfitte all’attivo contro Trissino e Scandiano, le due formazioni più in forma di questo inizio di A1.

Il Breganze si presenta al completo per questa “mini” trasferta a Bassano. Lo fa con la certezza di poter portarsi a casa l’intera posta in palio e cercare di colmare le lacune, seppur poche, viste fino a qui. Tra le varie statistiche interessanti che escono da questo campionato, è sicuramente nota di merito la percentuale al tiro diretto del 100% di Eloi Mitjans: il catalano si è ambientato subito bene a Breganze e ha segnato ben 4 reti a ridosso dei primi tre dell’A1. Due i gol per Martinez uno per Cocco, in una formazione che crea tantissimo ma che deve trovare la quadra giusta nel finalizzare tutte le occasioni create. Si parte alle ore 20.45 in diretta FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-2018basbre . Risultati in diretta sul portale http://hockeypista.fisr.it .

Ufficio Stampa Hockey Breganze
 

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hockeybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia











Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport