Finora ci avete visitato in 49344.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

Dal 7 giugno al 24 luglio 2017

Summer Ok seconda edizione (Torneo estivo)

Dal 25 giugno al 08 luglio 2017

Campus Hockey Breganze

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

CALENDARIO SERIE A1 STAGIONE 2016/2017

Meteo

Le ultime notizie

22 agosto 2017

LUNEDI’ INIZIA LA LUNGA STAGIONE DELL’HOCKEY BREGANZE
La Stagione 2017-2018 dell’Hockey Breganze inizierà ufficialmente lunedì prossimo. Agli ordini di coach Massimo Belligio, confermatissimo in panchina, la squadra rossonera inizierà questa lunga stagione che la vedrà divisa in diversi fronti: dal Campionato che inizierà il 7 ottobre a Correggio (esordio casalingo il 14 ottobre col derby ..

04 agosto 2017

QUATTRO RAGAZZE BREGANZESI AI RADUNI DELLA NAZIONALE IN VISTA DEL MONDIALE CINESE
Sono quattro le giocatrici breganzesi che sono state scelte da Dario Rigo per i primi raduni della Nazionale Italiana Femminile, prima a Breganze e poi a Recoaro Terme.

01 agosto 2017

ANDREA BORGO E BRUNO SGARIA IN AZZURRO
Due atleti del settore giovanile vestiranno la maglia della Nazionale Italiana, Andrea Borgo nella selezione Under 17 e Bruno Sgaria nella selezione Under 20.

28 giugno 2017

25 giugno 2017. Il Follonica vince il 15^ Tita Carraro Under 11: una bella festa per l’hockey giovanile. Anche per il Mini Hockey.
Sono state giornate calde, ma bellissime, quelle vissute al Palaferrarin di Breganze, all’insegna dell’hockey giovanile dal 23 al 25 giugno 2017.

28 giugno 2017

24 giugno 2017. Claudio Cacau un gradito ritorno e un rinforzo di lusso dell’Hockey Breganze 2017-18.
37 anni, è nato a Recife, in Brasile, della cui nazionale è stato per anni la guida indiscussa, il 05 aprile 1980. Una lunga carriera, con tappe fondamentali in Italia e Portogallo, dove ha militato in formazioni di primo piano.

LUNEDI’ INIZIA LA LUNGA STAGIONE DELL’HOCKEY BREGANZE

La Stagione 2017-2018 dell’Hockey Breganze inizierà ufficialmente lunedì prossimo. Agli ordini di coach Massimo Belligio, confermatissimo in panchina, la squadra rossonera inizierà questa lunga stagione che la vedrà divisa in diversi fronti: dal Campionato che inizierà il 7 ottobre a Correggio (esordio casalingo il 14 ottobre col derby contro Bassano), alla Coppa Italia che si terrà l’ultima settimana di Febbraio, ed alla Coppa CERS (inizio a novembre) i cui sorteggi avverranno solo tra tre settimane.
 
Leggi l’articolo
   

Comunicato Stampa n°8 – Stagione 2017-2018

QUATTRO RAGAZZE BREGANZESI AI RADUNI DELLA NAZIONALE IN VISTA DEL MONDIALE CINESE
Sono quattro le giocatrici breganzesi che sono state scelte da Dario Rigo per i primi raduni della Nazionale Italiana Femminile, prima a Breganze e poi a Recoaro Terme. Si tratta di Erika Ghirardello (classe 1997), Elena Toffanin (classe 1989), Alice Sartori (classe 2001) ed il portiere Veronica Caretta (classe 2000). Tutte e quattro hanno già partecipato all’ultimo mondiale di Iquique (Cile), classificandosi al settimo posto. Ora le ragazze avranno ancora alcuni giorni per cercare di convincere il CT della Nazionale a partecipare ai prossimi World Roller Games a Nanchino (Cina), poi ci sarà la scrematura definitiva, da 16 a 10 atlete. In bocca al lupo alle nostre atlete!

ANDREA BORGO E BRUNO SGARIA IN AZZURRO

Due atleti del settore giovanile vestiranno la maglia della Nazionale Italiana, Andrea Borgo nella selezione Under 17 e Bruno Sgaria nella selezione Under 20.
Continua l’apporto dell’Hockey Breganze alle selezioni nazionali anche in questa stagione. Bruno Sgaria è confermato per il terzo anno consecutivo con la maglia azzurra, ora con la Nazionale Under 20 di mister Mariotti. Il portiere rossonero è da poco più di una settimana al primo raduno a Forte dei Marmi per la preparazione dei Campionati Mondiali Under 20 a Nanjing (Cina). La seleziona ufficiale avverrà solo nelle prossime settimane, ma ormai Bruno è punto fisso della Nazionale Under 20:
l’esordio avvenne nel 2014 con l’Under 17, poi la conferma anche in Under 20 quasi un anno fa.
E’ invece all’esordio il giovanissimo Andrea Borgo, che fa un mese compirà 14 anni, in Nazionale Under 17 che domenica inizia il suo Europeo, numero 36, a Fanano (Modena). A soli 13 anni è uno dei più giovani atleti di tutto l’Europeo in una Nazionale allenata da Tommaso Colamaria che punta direttamente al podio.
Domenica l’esordio contro la Germania (ore 21.30), poi le altre partite di
qualificazione contro Israele (Lunedì ore 21), Inghilterra (Martedì ore 21), Spagna (Mercoledì ore 21) e la fase finale con Semifinali e Finali, in caso gli azzurrini riusciranno a classificarsi tra le prime due del girone. Tutte le partite saranno visibili su Youtube ( www.youtube.com/cerhtv ) e sul sito www.cers-rinkhockey.eu.

25 giugno 2017. Il Follonica vince il 15^ Tita Carraro Under 11: una bella festa per l’hockey giovanile. Anche per il Mini Hockey.

Sono state giornate calde, ma bellissime, quelle vissute al Palaferrarin di Breganze, all’insegna dell’hockey giovanile dal 23 al 25 giugno 2017. A imporsi, nella categoria Under 11, il Follonica che ha battuto 2-0 in finale il Bassano. Dieci le squadre iscritte e, oltre alle citate finaliste, c’erano il Breganze e le formazioni dell’Amatori Wasken Lodi, dell’Azzurra Novara, dell’ Roller H. Club Monza, del Valdagno 1938, del Thiene, del Montecchio Precalcino e del Trissino. Si è giocato poi anche un torneo dedicato alle più piccole e ai più piccoli atleti del Minihockey con squadre provenienti da Monza, Montecchio Precalcino, RSV Valdagno, Skating Piccole Dolomiti, Sandrigo e naturalmente Breganze. Alla premiazione, oltre ai figli del compianto Tita Carraro, Mario ed Eliana, sono intervenuti l’Assessore regionale Elena Donazzan, il consigliere comunale Cesare Zaccaria, il dirigente regionale Roberto Guerra e Maddalena Castello, in rappresentanza della FISR, oltre agli atleti di A1 Alvaro Gimenez, Stefano Dal Santo e Pippo Compagno. Tre belle e significative giornate, riuscite con un grande sforzo organizzativo di tanti dirigenti e volontari coordinati dal vice presidente Volpe che assieme al presidente Turle ha fortemente voluto, ancora una volta, questo torneo. Nel nome dell’hockey giovanile. E in memoria di un grande uomo.

Leggi l’articolo

24 giugno 2017. Claudio Cacau: un gradito ritorno e un rinforzo di lusso del Breganze 2017-18.

Nato a Recife, in Brasile, della cui nazionale è stato per anni la guida indiscussa, il 05 aprile 1980, Cláudio Lopes Selva Filho (Cacau), vanta una lunga carriera, con tappe fondamentali in Italia e Portogallo, dove ha militato in formazioni di primo piano.
Ecco le sue parole, a spiegare la voglia di ritornare in rossonero: “Abbiamo trovato l'accordo a maggio subito dopo la conclusione della stagione e sono molto contento di poter tornare perchè a Breganze mi sono trovato benissimo sia a livello sportivo che personale, ho lasciato tanti amici, è una società seria che ha un progetto ambizioso e, quindi, non potevo non tornare”!
Una dichiarazione così è un’attestazione di stima e, allo stesso tempo, una conferma dell’immagine positiva che Breganze ha saputo costruirsi in questi anni.
 
Leggi l’articolo


Hockey Breganze da il benvenuto a Veneto Gas&Power

VENETO GAS & POWER E A.S.D. HOCKEY BREGANZE INSIEME PER UNA GRANDE PARTNERSHIP

leggi il comunicato

21 giugno 2017. Eccoli i nuovi del Breganze che verrà: Ambrosio, F. Platero, Cacau e P. Compagno!

La giusta e paziente attesa, con il dovuto rispetto per chi si stava giocando il titolo italiano, ma ora, presidente Turle in testa, lo possiamo dire: nel Breganze 2017-18 giocheranno i neo campioni d’Italia Federico Ambrosio e Franco Platero. Con loro il gradito ritorno di Claudio Cacau (l’uomo che regalò la Coppa Italia ai supplementari nel 2015) e di Pippo Compagno. Questi i nuovi volti che con i confermati capitan Mattia Cocco, Stefano Dal Santo, Bruno Sgaria, Fabio Mabilia, Alvaro Gimenez e i giovani del vivaio che lo meriteranno comporranno una formazione che sotto la sapiente guida di Massimo Belligio promette serate memorabili al Palaferrarin. Pare proprio il caso di abbonarsi, che ne dite?

Leggi l’articolo



 

12 giugno 2017. Parte la campagna abbonamenti 2017-18.

Mentre la stagione 2016-17 deve ancora emettere tutti i suoi verdetti l’Hockey Breganze chiama a raccolta i suoi appassionati e lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2017-18 che il presidente Turle, il vice Volpe e tutti i dirigenti e collaboratori del sodalizio rossonero vogliono sia divertente, appassionante e, possibilmente, vincente. Si sta lavorando con impegno per allestire una prima squadra importante e competiva, oltre a mantenere tutti gli importanti obiettivi societari con il settore giovanile e femminile. Ecco allora che l’acquisto delle tessere di abbonamento, al via dal 12 giugno 2017, può essere un modo concreto di aiutare la società. Due le alternative:
- l’acquisto della tessera “Gold” a 300 euro che da diritto di accedere a tutte le gare casalinghe del Breganze (campionato, coppa Cers, play-off scudetto e altri tornei) e, soprattutto, da a chi la sottoscrive la qualifica di vero e proprio socio finanziatore della società rossonera;
- l’acquisto della tessera “Standard” a soli 100 euro che da diritto di assistere a tutte le 13 gare di regular season del Breganze. Il prezzo di 100 euro rimarrà tale sino al 30 giugno.

Le tessere, in prevendita, si possono acquistare presso l’Edicola “Da Piero” in Piazza Mazzini a Breganze dove sono in vendita anche le figurine, i biglietti per la lotteria Tita Carraro e altri gadget rossoneri.
Acquistare l’abbonamento significa essere concretamente vicini all’Hockey Breganze.
 
Nelle foto: le tessera “Gold” e “Standard” di abbonamento per la stagione 2017-18.

11 giugno. Il Breganze femminile si conferma campione d’Italia!

Faizanè Lanaro Breganze             5
Estrelas Molfetta                           4

FAIZANE’ LANARO BREGANZE: Caretta, Lorenzato, Maniero, Cestonaro, Toffanin, Sartori, Mion, Cracco. All.: Oviedo.
ESTRELAS MOLFETTA: Zarantonello, Rebellato, Martino, Mele, Calia, Tamiozzo, Balacco, Marinelli, Minuzzo, Laghezza. All.: Maurantonio.
Arbitri: Velluti e Fontana.
Reti: p.t  0’41” Tamiozzo (M), 1’14” Martino (M), 10’26” Maniero (B), 17’15” Sartori (B); s.t. 3’26” Mele (M), 7’42” Maniero (B), 7’48” Martino (M), 10’20” Maniero (B), 13’32” Sartori (B).
Non s’era messa bene, ma alla fine il Breganze di hockey femminile ci ha creduto e ci ha messo forse qualcosa di più, riuscendo nell’impresa di bissare lo scudetto dello scorso anno (siamo al sesto della sua storia) e a battere un Estrelas Molfetta rivelatosi ostacolo durissimo.

Leggi l’articolo

07 giugno 2017. Parte a Breganze la seconda edizione del Summer OK 2017.

Dopo il successo della prima edizione, lo scorso anno, il Palaferrarin di Breganze ospiterà il Summer Ok 2017, torneo al quale possono partecipare, ragazze comprese, tutti i nati dall’anno 2001 in su…. Quest’anno si sono iscritte 7 squadre e si è scelto di dare vita a un vero e proprio campionato con girone all’italiana.
Buon divertimento
 
Leggi l’articolo

05 giugno 2017. Secondo posto dell’Under 15 alle finali scudetto giovanili 2016-17 di Modena e Correggio.

L’Under 15 dell’Hockey Breganze ha ceduto per 4-3 allo Scandiano nella finale per il titolo italiano conquistando così la medaglia d’argento. Peccato aver perso la partita più importante. Ma la stagione rimane positiva. Più che positiva. E questo gruppo, allenato da Enrico Gonzo, se continuerà a lavorare con questo impegno di finali ne conquisterà ancora. E con maggiore convinzione e anche un pizzico di fortuna in più, chissà che….

Leggi l’articolo

10 maggio 2017. Breganze perde, con onore, gara 2 dei quarti di finale. CGC Viareggio in semifinale.

Cgc Viareggio                   4
Faizanè Breganze             2

CGC VIAREGGIO: Barozzi, Mirko Bertolucci, Rubio, Palagi, Muglia, Deinite, Gavioli, Montigel, Costa, Torre. All.: Ale Bertolucci.
FAIZANE’ LANARO BREGANZE: Sgaria, Dal Santo, Oriol, Zen, Facu Posito, Gimenez, D’Anna, Gasparotto, Costenaro, Mabilia. All.: Belligio.
Arbitri: Fronte e Di Domenico.
Reti: p.t. 3’30” Costa (V), 16’04” Rubio (V), 16’47” D’Anna (B); s.t. 20’34” Gavioli (V), 20’49” Oriol (B) rig., 23’14” Rubio (V) pun.
Tiene bene, anzi benissimo sino a pochi istanti dalla fine, il Breganze, ma poi il risultato, al decimo fallo, pende per il Viareggio

Leggi l’articolo di Roberto Farina collaboratore de Il Giornale di Vicenza

Follonica 26 febbraio 2017. Bravissime le ragazze dell’Hockey Breganze. Rivinta la Coppa Italia!

Breganze                            6
Molfetta                             2
FAIZANE’ LANARO BREGANZE: Caretta, Toffanin, Cestonaro, Sartori, Mion, Lorenzato, Maniero, Cracco. All.: Juan Oviedo.
ESTRELLAS MOLFETTA: Zarantonello, Calia, Mele, Rebellato, Tamiozzo, Minuzzo, Ferronato, Martino, Marinelli. All.: Maurantonio.
Arbitri: Fronte e Ferraro.
Reti: P.t. 14’37” Toffanin (B), s.t. 9’38” e 14’18” (rig.) Toffanin (B), 14’36” e 16’50” Mion (B), 17’55” Minuzzo (M) 18’10” Toffanin (B), 23’48” Tamiozzo (M).

Trionfa ancora la squadra femminile rossonera in Coppa Italia, per la seconda volta consecutiva, la terza nella storia dell’Hockey Breganze in rosa (2004-2016-2017). Il team di Juan Oviedo ha battuto nella finale l’Estrellas Molfetta con 4 reti di Elena Toffanin e due gol di Aurora Mion. Bravissime tutte!

Leggi l’articolo

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport