Finora ci avete visitato in 50436.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossimi impegni Hockey Breganze
 

14 ottobre - ore 20.45
Palaferrarin
Breganze-Bassano
 

Classifiche

CLASSIFICA GENERALE
SERIE A1

CLASSIFICA MARCATORI
SERIE A1

CLASSIFICA PORTIERI
SERIE A1

CALENDARIO SERIE A1 STAGIONE 2016/2017

Meteo

Le ultime notizie

17 ottobre 2017

PRIMA SETTIMANA DI GIOCO NELLE GIOVANILI ROSSONERE
Sconfitta di misura nella gara esordio per u13 che perde 2-1 con Bassano ma dimostra una buona caparbietà e organizzazione all'esordio in campionato. Settimo posto per i leoncini.

15 ottobre 2017

POKER DEL FAIZANE’ LANARO NEL DERBY. TRIPLETTA PER AMBROSIO
Ottima affermazione del Faizanè Lanaro Breganze nel derby contro il Bassano. La squadra di Massimo Belligio si è imposta per 4 reti a 0 nel primo derby stagionale davanti ad un gremito pubblico che ha assiepato gli spalti del PalaFerrarin. Ritorna in pista dopo 4 mesi anche Federico Ambrosio e realizza subito la sua prima tripletta. In ..

13 ottobre 2017

E’ SUBITO DERBY AL PALAFERRARIN: BREGANZE-BASSANO
E’ già tempo di derby. E che derby! E’ subito tempo di Faizane Lanaro Breganze contro Bassano, scontro storico dell’hockey vicentino che arriva al suo 67esimo incontro nella storia. Un derby che arriva alla seconda di campionato, in una fase in cui entrambe le squadre sono ancora in fase di costruzione e di assemblaggio. Ma è la prima al ..

08 ottobre 2017

FAIZANE’ LANARO BREGANZE ESPUGNA CORREGGIO CON GIMENEZ
Esce vittorioso il Faizane’ Lanaro Breganze nella bolgia del Palasport di Correggio, dopo una partita giocata a viso aperto contro i padroni di casa. 8 a 7 il risultato finale che fa gioire gli oltre 50 tifosi rossoneri che seguivano la squadra.

06 ottobre 2017

FAIZANE’ LANARO BREGANZE AL PRIMO ESAME A CORREGGIO
Sabato sera il Faizane’ Lanaro Breganze sarà di scena a Correggio per la prima partita del Campionato di Serie A1 2017-2018.

PRIMA SETTIMANA DI GIOCO NELLE GIOVANILI ROSSONERE

Sconfitta di misura nella gara esordio per u13 che perde 2-1 con Bassano ma dimostra una buona caparbietà e organizzazione all'esordio in campionato. Settimo posto per i leoncini.
 
Leggi l’articolo

POKER DEL FAIZANE’ LANARO NEL DERBY. TRIPLETTA PER AMBROSIO

Ottima affermazione del Faizanè Lanaro Breganze nel derby contro il Bassano. La squadra di Massimo Belligio si è imposta per 4 reti a 0 nel primo derby stagionale davanti ad un gremito pubblico che ha assiepato gli spalti del PalaFerrarin. Ritorna in pista dopo 4 mesi anche Federico Ambrosio e realizza subito la sua prima tripletta. In gol anche Cacau al primo minuto, che regala un posto tra le tre squadre prime in classifica.


Leggi l'articolo

FAIZANE’ LANARO BREGANZE ESPUGNA CORREGGIO CON GIMENEZ

Esce vittorioso il Faizane’ Lanaro Breganze nella bolgia del Palasport di Correggio, dopo una partita giocata a viso aperto contro i padroni di casa. 8 a 7 il risultato finale che fa gioire gli oltre 50 tifosi rossoneri che seguivano la squadra.

Leggi l'articolo

FAIZANE LANARO SCONFITTO IN FINALE AL TORNEO MAROLDA

Il Faizane Lanaro Breganze si classifica secondo al Torneo Marolda, svoltosi ieri e venerdì al PalaFerrarin.
Nella semifinale vittoria per 4 a 2 contro Monza e nella finale di sabato, è stata sconfitta per 6 a 2 dal Valdagno. Chiaro e scuri per la formazione di Belligio nel primo test ufficiale che permetterà un miglior approcio all’imminente inizio di campionato sabato prossimo.

Leggi l'articolo


22 settembre 2017

La campagna abbonamenti continua ad essere aperta. Gli abbonamenti si possono acquistare anche in Segreteria durante tutta la settimana.

Manca meno di una settimana all’inizio del secondo trofeo Toni Marolda, primo atto ufficiale di questa stagione, prima dell’inizio del Campionato il 7 Ottobre a Correggio. Un torneo dedicato al compianto dirigente breganzese Toni Marolda che tanto ha dato a tutto il movimento hockeystico. Si partirà Venerdì sera con le Semifinali tra il Valdagno ed il Trissino alle ore 19.00 e con la prima uscita ufficiale del team di Belligio contro il Monza alle ore 20.30. Sabato la finalina tra le due sconfitte alle 19 che anticiperà la presentazione ufficiale di tutte le formazioni rossonere alle 20.30. Finalissima alle 21.00 tra le due vincenti delle semifinali: un imperdibile appuntamento con la prima uscita di Cocco & Co, con entrata rigorosamente gratuita, e la consueta passione rossonera ai fornelli all’esterno del Palazzetto. Intanto è stato gran successo domenica scorsa al PalaFerrarin per l’HockeyDay dedicato sempre a Marolda, dove giovanissimi atleti hanno affrontato le prime pattinate, insieme allo staff tecnico del settore giovanile.

12 giugno 2017. Parte la campagna abbonamenti 2017-18.

Mentre la stagione 2016-17 deve ancora emettere tutti i suoi verdetti l’Hockey Breganze chiama a raccolta i suoi appassionati e lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2017-18 che il presidente Turle, il vice Volpe e tutti i dirigenti e collaboratori del sodalizio rossonero vogliono sia divertente, appassionante e, possibilmente, vincente. Si sta lavorando con impegno per allestire una prima squadra importante e competiva, oltre a mantenere tutti gli importanti obiettivi societari con il settore giovanile e femminile. Ecco allora che l’acquisto delle tessere di abbonamento, al via dal 12 giugno 2017, può essere un modo concreto di aiutare la società. Due le alternative:
- l’acquisto della tessera “Gold” a 300 euro che da diritto di accedere a tutte le gare casalinghe del Breganze (campionato, coppa Cers, play-off scudetto e altri tornei) e, soprattutto, da a chi la sottoscrive la qualifica di vero e proprio socio finanziatore della società rossonera;
- l’acquisto della tessera “Standard” a soli 100 euro che da diritto di assistere a tutte le 13 gare di regular season del Breganze. Il prezzo di 100 euro rimarrà tale sino al 30 giugno.

Le tessere, in prevendita, si possono acquistare presso l’Edicola “Da Piero” in Piazza Mazzini a Breganze dove sono in vendita anche le figurine, i biglietti per la lotteria Tita Carraro e altri gadget rossoneri.
Acquistare l’abbonamento significa essere concretamente vicini all’Hockey Breganze.
 
Nelle foto: le tessera “Gold” e “Standard” di abbonamento per la stagione 2017-18.

Follonica 26 febbraio 2017. Bravissime le ragazze dell’Hockey Breganze. Rivinta la Coppa Italia!

Breganze                            6
Molfetta                             2
FAIZANE’ LANARO BREGANZE: Caretta, Toffanin, Cestonaro, Sartori, Mion, Lorenzato, Maniero, Cracco. All.: Juan Oviedo.
ESTRELLAS MOLFETTA: Zarantonello, Calia, Mele, Rebellato, Tamiozzo, Minuzzo, Ferronato, Martino, Marinelli. All.: Maurantonio.
Arbitri: Fronte e Ferraro.
Reti: P.t. 14’37” Toffanin (B), s.t. 9’38” e 14’18” (rig.) Toffanin (B), 14’36” e 16’50” Mion (B), 17’55” Minuzzo (M) 18’10” Toffanin (B), 23’48” Tamiozzo (M).

Trionfa ancora la squadra femminile rossonera in Coppa Italia, per la seconda volta consecutiva, la terza nella storia dell’Hockey Breganze in rosa (2004-2016-2017). Il team di Juan Oviedo ha battuto nella finale l’Estrellas Molfetta con 4 reti di Elena Toffanin e due gol di Aurora Mion. Bravissime tutte!

Leggi l’articolo

Sponsor tecnico

Listino Nike

Listino Nike Team
Per informazioni inviare mail a segreteria@hocheybreganze.it

SCARICA PDF

Sponsor di maglia












 

Altri sponsor

Social network



Seguici su facebook!

Link utili

A.S.D. Hockey Breganze - Via Ferrarin, 1 - Breganze 36042 (VI) - E-mail: segreteria@hockeybreganze.it - Tel. 0445-300089 - P.I. 01537240242 

Sito generato con sistema PowerSport